Capelli Sfibrati dal mare ? Come li curo e li idrato .

PROCEDIMENTO :

Riempite metà bicchiere di olio d’oliva, andate poi in una stanza di casa , a piacere , e mettete una tovaglia/asciugamano a terra . Mettetevi a testa in giù,prendete il bicchiere con l’olio e mettetene una piccola quantità nella mano , e poi riscaldate un poco l’olio , sfregando le mani . State sempre a testa in giù mentre mettete l’olio e lo massaggiate in modo da stimolare la circolazione del cuoio capelluto .

Adesso , passate le mani su tutta la cute e sulle lunghezze , e ripetete il procedimento fin quando i capelli saranno completamente unti di olio .

Non appena avrete sparso tutto l’olio sui capelli , non dovete far altro che legarli in uno chignon e tenere questo impacco in posa per il tempo che volete, oppure 30 minuti o un’ora va anche bene . Più tempo lo lasciate agire, più i capelli si idrateranno e saranno più belli .

Trascorso il tempo di posa , fate la doccia e poi sciacquate con il vostro shampoo, anche due volte visto che l’olio unge parecchio, quindi magari per non appesantire e non far ungere troppo i capelli, vi consiglio di fare due passate di shampoo .

Non appena finite dalla doccia , se volete , potete asciugare i capelli , oppure fare un turbante per eliminare l’acqua in eccesso , questo va in base alle abitudini e alle preferenze .

Asciugate i capelli e non appena finite la piega , godetevi la lucidità e la setosità dei capelli .

Questo è tutto quello che faccio io per lucidare, idratare e districare i capelli , ma soprattutto per irrobustirli.

I risultati si vedono con la costanza , quindi tenete duro .

In base alla lunghezza dei capelli , potete regolarvi voi con la quantità di olio necessaria , infatti io che ho i capelli medio-corti , riempo solo mezzo bicchiere , ma se voi avete capelli lunghi , potete fare pure poco più della metà , ma non un bicchiere colmo , perché è un pò troppo,a mio parere .

Ci sono un bel pò di impacchi simili a questo ,sul web , ma questa è la mia esperienza e volevo condividerla con voi .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : Pinterest 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!