Gli ombretti olografici per la primavera/estate 2017 : I migliori

Dopo aver visto nella prima parte , alcune marche come :Neve Cosmetics , Makeup Geek e Stila , adesso vediamo altri brand molto validi per questi ombretti duochrome .

Passiamo alla seconda parte, iniziando a parlare di Nabla , che oltre ai suoi prodotti si è fatta conoscere su youtube dal suo art director, MrDanielMakeup , makeup artist e creator .

Nabla , è anche essa una marca creata senza ingredienti dannosi e quindi adatta a tutte .

La marca ha moltissimi ombretti duochrome come quelli della vecchia collezione estiva Mermaid Collection con l’ombretto Selfish , sui toni del grigio/malva , o alcuni della collezione Artika , ispirata all’aurora boreale di cui faceva parte l’ombretto Water Dream ad effetto duochrome e bagnato , vi avevo fatto la review qui : Nabla Cosmetics-Artika Collection ,come alcuni della nuova collezione Gold Dust , di cui l’ombretto Absinthe fa parte ed è duochrome e di base molto simile all’ombretto Solstice di Urban Decay di cui vi ho fatto una review:Review Urban Decay Solstice Moondust Eyeshadow .

Per quanto riguarda la fascia di prezzo di Nabla è medio-alta ed i loro ombretti potete trovarli sia in cialda refill e quindi con calamita , adatta alle palette tipo Z Palette, oppure con il packaging classico di un ombretto mono .

Ma Nabla, non ha solo ombretti mono o refill , ha pure ombretti in crema, contenuti in pot . Anche essi con dei prezzi medio-alti ,ma i prodotti sono validi e modulabili, tutti gli ombretti hanno diverse texture e finish e virano dai bright ai satin fino ad arrivare ai finish metallici . Vi lascio il sito di Nabla , in cui potete vedere tutti gli ombretti duochrome , www.nablacosmetics .com .

Ecco uno dei tanti ombretti duochrome di Nabla nella tonalità Selfish :

Credits to :Nabla

Passando per altri brand con ombretti duochrome , non possiamo dimenticare Urban Decay , con la gamma Moondust, di cui alcuni ombretti hanno finish duochrome , come anche lo stesso Solstice , citato sopra che ho provato e che amo per diversi motivi . Ci sono moltissime tonalità di questi moondust eyeshadow , sul sito di Urban Decay , www.urbandecay.it . Gli ombretti moondust hanno una fascia di prezzo alta e costano circa 20 euro inoltre potete trovarli anche da Sephora .

Pic Credits to :TheBeautyInside

Se invece non volete o non potete spendere troppo, c’è anche l’alternativa economica , ed è Coastal Scents , marca conosciuta per le sue palette 88 colori oppure di correttori, blush ecc , ma che sul suo sito ,www.coastalscent.com , offre la possibilità di acquistare ombretti refill , a soli due dollari ognuno , potete scegliere tra moltissime tonalità presenti . Ovviamente il sito è in inglese ma se cercate nella sezione Makeup , potete trovare la voce , Shadow pots , e li potete vedere tutti gli ombretti duochrome o meno.

Ovviamente , ci sono tantissime altre marche con ombretti duochrome ma secondo me , queste di cui vi ho parlato sono alcune delle più valide .

Spero che questo articolo in due parti vi sia stato utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

 

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!