HUILEBERRY 10 HAIR OIL POTION BY MULAC COSMETICS

Nonostante questa lista di oli naturali , questo prodotto non è naturale al 100 % perchè contiene due agenti siliconici , come Cyclopentaxiloxane , che è un silicone che una volta messo in un prodotto e poi insieme a tutti gli altri ingredienti del prodotto viene a contatto con i capelli , esso svanisce e non penetra nel capello , quindi non lo danneggia . Altro agente non naturale è il Dimeticonolo , che protegge il capello dalle alte temperature che potrebbero stressarlo .

Altra cosa importante da sapere su questo olio è che può essere usato come meglio si crede, in quanto è adatto prima della piega, dopo la piega , con i capelli asciutti , prima e dopo lo shampoo oppure come impacco per capelli , da fare agire la notte . Insomma, questo prodotto detta e ha ogni tipo virtù, che può essere sfruttata ed impiegata sui capelli come meglio credete ed in base alle proprie esigenze , come ad esempio, capelli secchi , punte rovinate , capelli crespi e tanto altro ancora .

Altra cosa che Cindy rende nota sul suo canale youtube nel video di presentazione Huileberry 10 Hair Oil Potion , sono le note della profumazione del prodotto , che si dividono in :

  • Note di testa : Gelsomino e Fiori di Ciclamino ;
  • Note di cuore : Iris Fiorentino e Tuberosa ;
  • Note di fondo : Ambra e Vaniglia.

Al suo interno questo olio contiene 100 ml di prodotto che si possono prelevare con un contagocce classico , ideale per applicare poco prodotto alla volta, senza sprechi .

Questo olio prevede due formati : Quello classico con packaging esterno viola, e quello nella confezione regalo , adatto quindi per essere regalato a qualcuno , ma entrambi i formati, sia quello classico , che quello in confezione regalo , hanno sempre 100 ml di prodotto all’interno .

Il formato classico si presenta così:

Pic Credits to : Mulaccosmetics 

Ecco invece come si presenta il formato Gift Box , ovvero confezione regalo :

Pic Credits to : Mulaccosmetics 

Altra cosa da rendere nota è il costo , infatti quello nella confezione classica costa per il momento, dato che è in offerta lancio , 17,91 euro , mentre quello con confezione regalo , sempre in offerta lancio al momento , costa 29,90 . Una volta finita l’offerta lancio il normale formato , senza confezione regalo costerà 20,00 euro mentre quello con confezione regalo rimarrà con il costo di 30,00 euro ed è venduto sul sito ufficiale di Mulac , www.mulaccosmetics.com . 

Questo olio promette , tramite tutti gli altri oli contenuti all’interno di sfruttare le proprietà di ogni singolo olio , per ricostruire , nutrire, riparare e lucidare e districare,tutti i tipi di capelli, che come sappiamo bene , anche se sono forti e sani , l’idratazione e la cura per essi non è mai abbastanza .

Questo prodotto è uscito in commercio 4 giorni fa in concomitanza alla presentazione video sul canale di Cindy , e già sta facendo parlare molto di se . Se siete delle maniache della cura dei capelli , non potete fare a meno questo prodotto . Io personalmente non lo comprerei, perchè, non ritengo che i miei capelli hanno problemi di idratazione e secchezza e non mi ritengo una maniaca della cura dei capelli , anche se lo reputo un prodotto davvero particolare .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : YouTube 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!