KAT VON D ALCHEMIST HOLOGRAPHIC PALETTE

Sono colori che a primo impatto possono sembrare molto inusuali e molto poco sobri ma una volta che li si preleva dalla cialda ,  poco alla volta e si stratificano bene, possono essere molto originali e molto appariscenti, bisogna prelevarli a poco a poco con un pennello a ventaglio per stenderli e sfumarli al meglio e non farli sembrare troppo pesanti  oppure potete stenderli con il dito sugli zigomi o sulla palpebra .

Se invece volete utilizzarli come punti luce o come singoli ombretti, per aumentare la loro pigmentazione ancora di più , potete optare per l’uso di un primer , anche per fissarli meglio sulla palpebra e non farli muovere o andare nelle pieghe naturali dell’occhio .

Per quanto riguarda il lato pratico della palette , possiamo dire che nonostante la sua forma spigolosa ma non troppo , è molto indicata per essere portata anche in borsa , ma stando attente ad eventuali urti che potrebbero danneggiarla .

Altra cosa importante , è anche ideale da portare in viaggio come singola palette per quanto è completa e per la sua versatilità su viso e occhi .

E’ anche molto scenografica ed a primo impatto è molto d’effetto anche per regalarla a qualcuno , per quanto è ben studiata e composta ed il suo prezzo non è troppo eccessivo o proibitivo .

Già moltissimi l’hanno provata e la amano sia in Italia che all’estero e devo dire che ci farò un pensierino appena mi sarà possibile acquistarla, per provarla sugli occhi e come rende in qualità di ombretto oltre che di illuminante .

Questa palette , ha un costo di 35,00 euro , escluse spese di spedizione e la si trova su Sephora Italia , www.sephoraitalia.com oltre che a www.sephora.com, che ha un prezzo di 32,00 dollari,che in euro sono circa 29 euro, facendo la conversione dollaro-euro , ed anche qui , con il prezzo inglese , ci sono le spese di spedizione escluse dal prezzo della palette e quindi vanno calcolate a parte in base a ciò che acquistate .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : Pinterest 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!