Maschere Argilla Pura L’Oréal

Le maschere possono essere applicate tutte e tre contemporaneamente su zone del viso diverse oppure singolarmente e in giorni diversi.

Una volta che la pelle farà si di  asciugare la/le maschera/e , potranno essere rimosse con l’ausilio di un panno in microfibra inumidito con acqua tiepida oppure con uno struccante e un batuffolo di cotone,ma non appena togliete queste maschere dovete SEMPRE sciacquare tutto nuovamente con acqua per evitare che esse possano occludere i pori per via di alcuni residui che si sono insinuati nella pelle.

Io sconsiglio di utilizzarle ogni giorno perchè potrebbero,almeno nei soggetti più sensibili,insorgere effetti indesiderati come sfoghi , ecc , poi ovviamente siete liberi di scegliere se volerle fare ogni giorno o meno.

Ogni maschera contiene 50 ml di prodotto,ideali a fare adeguate applicazioni.

Il costo di queste maschere, si aggira sulla decina di euro e li potete trovare un pò dappertutto,sia in negozi,in profumeria, in vari store per beni della casa e della persona, oppure online in vari siti web, su amazon e anche sul sito www.my beautik.com .

Queste maschere da quel poco che ho visto sul web ,promettono molto bene e i risultati sono tangibili dal primo utilizzo,quindi perchè non provarle?

Spero di avervi fatto chiarezza e avervi fatto conoscere nuovi prodotti in commercio e di avervi lasciato con un pizzico di curiosità .

Se volete altri chiarimenti,o se volete dirmi le vostre impressioni se avete già provato queste maschere,lasciatemi un commento sotto questo articolo e vi risponderò molto volentieri.

A Presto,

TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!