AMORE A PRIMA NOVITA’ !! Color Power Refill Wjcon Swatches and Review

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio condividere con voi le mie spese pazze fatte nello store Wjcon della mia città .

Ho preso un bel pò di roba che non vedevo l’ora di testare e di dire a voi come mi ci trovavo .

Li ho testati a lungo prima di parlarvene per farmi una chiara idea di come si comportavano durante la giornata  e in altre varie situazioni .

Quello che ho preso , sono state varie cose , tra cui : ombretti, correttore, matite labbra , di cui ne vado pazza perchè le preferisco di più, dato che metto sempre matite invece che matita e rossetto o solo rossetto .

Iniziamo allora col vedere le matite  e il correttore :

Pic Credits to :TheBeautyInside

Come vedete dalla foto sono delle matite con colorazioni adatte a moltissime carnagioni anche alle più scure perchè si aggirano sui toni del color carne e del malva scuro quasi violaceo ma molto di moda quest’anno .

Le colorazioni che ho preso io sono (dalla prima matita in alto verso il basso ) :

1.   Matita labbra numero 22 Malva Chiaro ,

Pic Credits to :TheBeautyInside

2. Matita labbra numero 01 Rosa ,

Pic Credits to :TheBeautyInside 

3. Matita labbra numero 05 Bordeaux ,

Pic Credits to :TheBeautyInside

Ecco invece entrambi gli swatches delle tre matite :

Pic Credits to :TheBeautyInside

(Da sinistra verso destra ) : Matita labbra numero 22 Malva Chiaro , Matita labbra numero 01 Rosa , Matita labbra numero 05 Bordeaux .

Sono tutte e tre delle matite molto confortevoli, non sbavano durante il giorno e durano moltissimo, ma trovo che seccano molto le labbra (almeno a me) , quindi meglio applicare dopo aver fatto sia la base e sia il trucco occhi e poi applicare prima un minimo di burro cacao o di balsamo labbra per evitare di evidenziare le piccole pellicine che si formano naturalmente sulle labbra quando fa freddo ecc, di modo che nel mentre voi create il trucco occhi  o la base , esso agisca sulle labbra idratandole e attenuando l’aspetto secco di quest’ultime . Non appena finite la base viso o occhi , potete rimuovere il balsamo labbra con un tovagliolo e potete così applicare sulle labbra idratate, queste matite .

Di queste matite potete trovare svariate colorazioni dalle più chiare alle più scure e particolari , ed inoltre questo permette di scegliere anche a chi ha una carnagione scura , dato che per queste ragazze molte volte non è facile trovare matite che possano stare bene ,perchè, i trucchi adatti al loro incarnato sembrano ancora non esistere quasi, ed è un peccato , il makeup è per tutti , ed anche le pelli scure devono avere la grandissima vastità di colori adatti alla loro tipologia di pelle . 

Il prezzo ciascuna matita è di 2,90 euro il che per delle matite così valide è un prezzo molto cheap, ovvero basso .

Passiamo invece adesso a parlare del correttore :

Il correttore che ho acquistato è lo Stick Concealer nella colorazione 101 , che è un beige adatto ad una pelle non troppo chiara e con un sottotono quasi giallo come il mio ed ecco gli swatch quando lo stendete e quando lo si sfuma anche poco  :
  

Pics Credits to :TheBeautyInside

Come vedete da questo swatch il correttore sfumato , non lascia troppe scie e si sfuma perfettamente anche con le dita  ,ma soprattutto si uniforma al colore della pelle, non va molto nelle pieghe ed è modulabile, ma non appesantisce.

Ha una formula molto bilanciata tra cremosità e secchezza ad un giusto livello, che permette una buonissima resa ed eccellente coprenza , non crea lucidità sulle zone del viso,  durante il giorno . Non ha bisogno di pennelli da sfumatura, va bene anche se sfumato con le dita .

Di questo correttore si trovano 10 colorazioni , adatte sia per coprire le occhiaie come quello che ho acquistato io , ma si trovano anche colorazioni come il verde per coprire brufoli , l’arancio per coprire occhiaie più scure , e molte altre come il giallo che illumina il viso spento e grigio . Il suo costo è di 4,90 euro e contiene 4 ml di prodotto al suo interno .

Per ultime opinioni ho lasciato quelle degli ombretti Color Power refill , tanto per tenere le chicche all’ultimo .

Inizio col dire che di questi ombretti si trovano tantissime colorazioni, dai nude ai colori più accessi fino ad arrivare ai colori adatti a creare un effetto smokey sull’occhio .

Io ne ho presi due , perchè volevo testarli per bene prima di acquistarne altri .

I colori che ho preso sono il numero 30 INTENSE BROWN ED IL numero 80 BLACK MATT , e non appena li acquistate si presentano in queste pratiche bustine di cartone :

Pic Credits to :TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!