Ancora un nuovo Haul Yves Rocher ITALIAN/ENGLISH :

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi vi ripropongo un nuovissimo haul Yves Rocher che mi ha davvero stupita .

Che prodotti ho comprato ?

I prodotti che ho preso questa volta , sono 4 ovvero due fondotinta, una base smalto rinforzante e un ombretto .

Come si presentano i prodotti ?

I prodotti, si presentano in modo molto compatto e ben sigillati in modo da non far fuoriuscire alcun grammo di prodotto che contiene il barattolo, inoltre hanno packaging molto dettagliati e piccoli di modo da essere sempre portati con se , in ogni occasione .

Che colorazione ho preso per i fondotinta e come l’ho scelta ?

Ho scelto la mia colorazione in base al mio sottotono di pelle,che è giallo , dunque per il fondotinta in crema zero difetti , che è quello in barattolino, ho preso il colore BEIGE 200 ed è davvero perfetto,mentre per il fondotinta effetto radioso , ho preso sempre la colorazione BEIGE 200 ,ma non è quella giusta per me perché è troppo rosata e si vede la differenza tra il mio incarnato e il fondotinta ovvero si vede che sono troppo rosa rispetto al mio incarnato normale senza trucco e quindi questo mi porta ad utilizzarlo pochissimo rispetto a quello zero difetti che per ora sto divorando . Dunque,per scegliere la colorazione più adatta a voi,state ben attente ad ogni shades del catalogo , poiché , una volta scelto il colore sarà il vostro e non lo potrete cambiare, quindi,fate le vostre riflessioni con calma quando sfogliate le pagine del catalogo Yves Rocher in cui si presentano tutte le tipologie di fondotinta con annesse shades .

Quanto prodotto c’è un ognuno dei due fondotinta ?

Nel fondotinta a barattolo ZERO DEFAUT, vi sono 40 ml di prodotto,mentre per quello ad effetto luminoso , con erogatore a pompetta, ci sono 30 ml di prodotto. Quantità molto buone e adatte a parecchie applicazioni , in quanto sono fondotinta che si prestano ad essere applicati a piccole dosi , senza eccedere .

Quali sono le principali caratteristiche di ognuno dei due fondotinta ?

I due fondotinta hanno caratteristiche diverse , in quanto :

Il fondotinta ZERO DEFAUT (IN BARATTOLO): Ha effetto levigante e coprente , senza essere troppo pastoso o impossibile da stendere, rimane leggere nonostante la sua funzione principale e persiste sul viso tutto il giorno senza sbavature o rischio che vada via dopo poche ore . Ne basta davvero una piccola dose per parte del viso e poi lo si può stendere con ogni pennello o spugnetta , poiché si presta ad ogni strumento beauty,senza problemi .

Il fondotinta GIOVINEZZA RADIOSA (CON EROGATORE A POMPETTA) : Ha effetto luminoso e poco coprente , poiché è abbastanza fluido e poco coprente rispetto al primo, infatti la sua coprenza è più modulabile rispetto all’altro , bisogna applicarlo con pennello per una coprenza poco più alta del livello normale , mentre se lo si stende con la spugnetta , soprattutto umida,tende a scemare e a non vedersi , quindi meglio , a mio parere, stenderlo con un kabuki piccolo per fondotinta o stenderlo con un pennello a lingua di gatto e modulare la coprenza in base alle proprie discromie o imperfezioni .Una volta steso ,anche esso rimane a lungo , tutto il giorno senza problemi , ed è abbastanza leggero anch’esso .

Quanto durano dall’apertura ?

Entrambi i fondotinta , dalla loro apertura , durano 6 mesi , come segnato nel fondo della scatola del prodotto .

Ed a proposito della base resistente Yves Rocher ?
La sto provando da pochissimo, tipo 4 giorni , e devo dire che dura e irrobustisce davvero da subito le unghia facendole apparire anche più spesse , dalla prima passata ,ma per il momento sul suo effetto non mi dilungo troppo perché lo voglio testare per bene ancora qualche giorno , e poi farne una review completa a riguardo . Vi dico che , in ogni base resistente Yes Rocher ci sono 5 ml di prodotto e che la consistenza della base resistente, al contrario di un normale smalto qualsiasi,non è troppo fluida ma anzi,al contrario è parecchio gelatinosa quasi e bella corposa e si stende facilmente in una passata ,senza provocare difetti particolari o problemi eccessivi ,però se non state attente , potrebbe colare un pò di prodotto non appena lo stendete sulle unghia,specie se col pennellino prelevate troppo prodotto .

Ultimo ma non per importanza , l’ombretto numero 37 BRUN CAFE’ MAT , ombretto color cioccolato intenso e matte , capace di essere steso con poche mosse ma ben decise , in quanto se non lo si stende velocemente , rischia di stendersi e fissarsi a chiazze troppo scure e poco sfumate. Nel complesso , è un ombretto che adoro tantissimo , in quanto è , a mio parere, il marrone per eccellenza . Ad ogni modo , lo si stende benissimo con un pennello per sfumatura o anche a mo di eyeliner a ridosso delle ciglia con un pennello piccolo da eyeliner , ma ancora meglio renderà il suo effetto,se prima della sua applicazione,applicate un primer o un pò di fondotinta o correttore sull’occhio in quanto risulterà più resistente la sua durata così come il suo colore . Dall’apertura dura 12 mesi e ogni ombretto Yves Rocher contiene 2 grammi di prodotto .

Qual è il costo di ogni prodotto ?

Per il fondotinta in barattolo zero defaut e per quello radiosa luminosità, il prezzo è di 17,95 euro,per l’ombretto il prezzo è di 9,95 euro mentre per la base rinforzante per unghia il prezzo è di 7,95 euro .

Li consiglierei a tutti ?

Per il primo fondotinta , mi sentirei di consigliarlo ad una pelle adulta o a chi ha parecchie imperfezioni seppur piccole , mentre per quello luminoso , mi sentirei di consigliarlo ad una pelle giovane e con poche imperfezioni e a chi vuole un fondotinta leggero e non troppo coprente .

Promossi o bocciati nel complesso ?

Promossi ma non a pieni voti, soprattutto per le piccole accortezze nell’uso dei diversi prodotti .

Spero vi sia stato utile questo Haul Yves Rocher .

A Presto ,

TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!