BEAUTY ROUTINE AGGIORNATA

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi , dopo un lunghissimo periodo di assenza e di test di nuovi prodotti e come si comportano su di me , voglio condividere con voi la mia beauty routine giornaliera e serale del tutto aggiornata .

Come sapete , sono una patita di skincare routine e mi piace moltissimo essere sempre al passo con nuovi prodotti e tendenze beauty a 360 gradi .

Ad oggi la mia routine si basa soprattutto su pelle sensibile e secca , per via del freddo di fatti comincio sempre a lavare il viso con sapone neutro in bar , poi proseguo attivando il mio dispositivo per la pulizia del Viso della Silver Crest che vi ho fatto vedere tempo fa , preso da Lidl e poi vado a pulire il viso fino a fondo per circa 2 minuti per lato .

Successivamente, trascorsi due minuti per ogni lato del viso ,vado a sciaquare il tutto e asciugo .

Una volta asciutto il viso vado a passare la crema idratante come quella di GARNIER SKINACTIVE CREMA LENITIVA IDRATANTE 48H alla Rosa adatta a pelli sensibili :

PIC CREDITS TO:TheBeautyInside

Come si comporta questa crema sulla pelle?

Una volta stesa sulla pelle detersa , si comporta molto bene in quanto , si asciuga in maniera molto rapida ma necessita di un tipo di applicazione abbastanza particolare perché bisogna stenderla a fondo per far si che non lasci tracce bianche e lucide .

La sua funzione di idratazione viene mantenuta ?

Assolutamente si , la sua idratazione sulla pelle resta a lungo durante il giorno , senza essere oleosa successivamente .

Che profumazione ha?

La profumazione della crema è alla rosa , ma è parecchio delicata e dolce ,ma non troppo pesante.

Che formulazione ha ?

La sua formulazione è naturale e adatta anche ai vegani ed inoltre nella confezione l’inci è spiegato per bene citando significati e funzioni di ogni componente che la crema contiene e questo quindi ne garantisce una corretta identificazione .

PIC CREDITS TO:TheBeautyInside

Quanta crema è contenuta dentro il vasetto?

Nel vasetto sono contenuti 50 ml di crema .

Pic Credits to: TheBeautyInside

Quanto dura dalla sua apertura ?

Dalla sua apertura dura 12 mesi .

Qual è il prezzo di questa crema?

La crema ha un prezzo di 4,60 e io l’ho acquistata presso un negozio Acqua e Sapone della mia città , poi ovviamente il prezzo può variare in base al negozio in cui lo si acquista .

Quali sono i punti a favore di questa crema?

La Crema Garnier Skinactive alla Rosa contiene INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE , HA UNA FORMULA VEGANA SENZA CONTENERE DERIVATI ANIMALI ALL’INTERNO DEGLI INGREDIENTI E GLI ESTRATTI DELLA ROSA DERIVANO DA FONTI RINNOVABILI COME APPORTATO SUL PACK ESTERNO DELLA CREMA .

Oltre a ciò però, Garnier utilizza cartone che rispetta la Natura e anche l’Uomo .

Pic Credits To: TheBeautyInside

Quali sono altri vantaggi della stessa , se ci sono?

I suoi benefici non finiscono qui perché garantisce anche il risultato di lenire la pelle ed idratarla per 48 ore e la fa apparire ogni giorno più luminosa e contrasta i radicali liberi.

Pic Credits To:TheBeautyInside

Come mi ci sto trovando?

Mi ci sto trovando molto molto bee perché è davvero molto valida come crema da applicare in inverno,ma questo non implica che vada usata solo nella stagione fredda .

Dopo aver eseguito questo step nella mia skincare routine vado a idratale le labbra con il nuovo balsamo che ho acquistato di recente della Equilibra alle mandorle dolci e che sto ancora testando perché lo ho acquistato da pochissimo e successivamente vado a pulire con del sapone il mio dispositivo per la pulizia del viso con del sapone in modo da igienizzarlo e non fargli accumulare batteri nelle setole che verrebbero altrimenti poi trasmessi nella pelle nel prossimo utilizzo del dispositivo .

Per quanto riguarda il burro cacao Equilibra alle Mandorle Dolci , come ti trovi con esso ?

Mi trovo parecchio bene perché è parecchio emolliente e la sua idratazione rimane a lungo sulle labbra.

Qual è l’inci del burrocacao alle Mandorle Dolci Equilibra ?

Pic Credits To:TheBeautyInside

Si possono sapere altri punti a favore di questo burrocacao?

Non posso dirvi molto ancora perché lo sto ancora testando per bene , dunque mi riservo di parlarne ancora per un pò , fin a che non avrò le idee più chiare a riguardo .

Spero di esservi stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO :TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!