Bocciati del periodo

Per quanto riguarda i suoi svantaggi sono :

  1. Dopo poche ore, va oltre i contorni se non è accompagnato da una matita labbra al di sotto e prima della stesura ;
  2. Il colore va via dopo pochissimo tempo in tutte le labbra ma restano solo i contorni delle labbra ;
  3. Il suo colore così intenso , una volta che va via , rilascia , una scia netta di colore rossastro che fa fatica ad essere struccato, anche con un latte detergente .
  4. Se lo si tiene troppo tempo in borsa , rischia di sciogliersi anche a temperature non troppo elevate .

Spero, che migliori la formula di questo rossetto perchè è molto valido per la sua pigmentazione , ma purtroppo su di me , non dura moltissimo per i punti sopra elencati .

Questo rossetto dalla data di apertura dura 18 mesi e ha all’interno 3,5 ml di prodotto .

 

Altro rossetto che non mi piace è il rossetto di Essence numero 03 Come Naturally :

Credits :TheBeautyInside

Credits :TheBeautyInside

Di questo rossetto , non mi è piaciuto il fatto che , nonostante la sua pigmentazione elevata e il suo color malva con finish lucido , molto fresco ed estivo, non mi  piaciuto perchè rilascia solo una scia di colore sulle labbra, come un normale gloss e dopo circa 2 orette va via , lasciando le labbra senza colore . Anche con una matita malva applicata prima del rossetto , il risultato non cambia . Per il resto , è molto morbido come rossetto una volta che lo si stende sulle labbra e le idrata molto . Il suo prezzo si aggira sulle tre-quattro euro, ma non so se lo si trova ancora in commercio. Non ho trovato la quantità di prodotto e neppure la sua scadenza nel tagliandino che identifica il colore del rossetto .

Credits :TheBeautyInside

 

Infine ,ultimo prodotto che mi sento di bocciare , è una matita labbra della linea Intense Lip Pencil di  Wycon numero 19 Rosa Corallo :

Credits: TheBeautyInside

Credits :TheBeautyInside

Il colore di questa matita,è molto bello e ricorda molto i colori estivi con questo corallo leggero e intenso allo stesso tempo . Rimane piuttosto lucida rispetto alle altre matite della linea Intense Lip Pencil, che sono sempre molto matt .  Non mi è piaciuta ,perchè anche essa rilascia un velo di colore e dopo poco tempo svanisce e rimane invece poco più sui contorni delle labbra . Spero vivamente , che, anche qui venga aggiustata di poco la formula , perchè su di me questa matita non rende come dovrebbe , ma magari ad altri rende di più . Come tutte le Intense Lip Liner di Wycon , anche questa matita, ha il costo di 2,90 euro e dall’apertura dura 36 mesi .

Tutte le mie opinioni sono soggettive ovviamente, quindi, può essere che questi prodotti non funzionano su di me , ma su altre persone , invece , durano e svolgono al meglio le loro funzioni .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

 

COVER IMAGE CREDITS TO :TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!