Ciglia e sopracciglia folte,robuste, lunghe !!

Per il momento lo sto ancora testando e mi sta piacendo come svolge la sua funzione su di me , vi farò un aggiornamento non appena potrò .

Entrambi questi oli sono buonissimi per allungare lo sguardo in modo naturale ,senza ricorrere a extension delle ciglia o a trattamenti simili.

Ovviamente non si avrà lo stesso effetto , perchè le extension vengono applicate a ciuffetti e poi dopo alcuni mesi ,dovrete ripetere il tutto per avere delle extension curate e non trascurate. Se vi va di fare questo trattamento estetico , l’importante è rivolgersi ad uno specialista , che,costa un pò di più,ma almeno è competente .

Invece se volete ciglia folte e lunghe senza extension ,potete provare questo metodo , con entrambi gli oli , con solo l’olio di oliva o solo con l’olio di mandorle dolci oppure con l’olio di ricino , olio indicatissimo anche esso, economico e facilmente reperibile,ma che io non ho provato ancora.

Per creare questa combo , mettete poca quantità di olio e con le stesse parti , per esempio : 2 parti di olio di oliva e 2 di olio di mandorle dolci , infatti questa è la migliore quantità , ma potete dimezzare le dosi , fino a mettere solo una parte per ogni olio . Mescolate con un cucchiaino per unirli . Infine ,dopo averli applicati con lo scovolino sulle ciglia,richiudete bene il barattolo .

Questi due oli ,non sono solo buoni per ciglia e sopracciglia, ma sul corpo hanno diverse funzioni come quelle,anti smagliature,idratanti , ideali per impacchi idratanti sui capelli, e per unire i composti in polvere di uno scrub per il corpo o per le labbra, per le gambe, sono anche ottimi per le maschere viso ,ecc .

L’olio di mandorla si può trovare anche in negozi etnici o per la cura della persona , io ho quello della Equilibra,che ho trovato da Acqua e Sapone, e il cui costo è di circa 6/ 7 euro per 250 ml di prodotto e che contiene solo olio di mandorle dolci puro .

Credits :TheBeautyInside 

Credits :TheBeautyInside 

Consiglio di utilizzare la combo di due oli o anche ogni singolo olio che scegliete tra quelli indicati per le ciglia e sopracciglia , prima di andare a dormire,di modo da farli agire tutta la notte e poi la mattina sciacquare bene il viso con i prodotti che utilizzate quotidianamente per la detersione, come ad esempio un sapone neutro , liquido o compatto , in base alle preferenze .

Io lo applico due volte al giorno, al mattino e alla sera ed inoltre consiglio di agitare poco il barattolo prima dell’utilizzo , in modo da unire entrambi gli oli che nella fase di non utilizzo ,si possono scindere ,come fa ad esempio uno struccante bifasico, che va agitato prima di utilizzarlo, perchè così si uniscono le parti che lo compongono  .

Utilizzate il più presto possibile questo composto,altrimenti se lo tralasciate, si potrebbe alterare dopo pochi mesi,dato che contiene solo oli e nessun tipo di conservante o altro ,che ne permettono la conservazione .

Su di me ha funzionato, e non ne posso più fare a meno, ovviamente il tutto , è soggettivo e sconsiglio di utilizzare a chi magari non può utilizzare questi due oli per fattori allergici e altro .

Spero di essere stata utile .

A Presto,

TheBeautyInside .

 

COVER PIC CREDITS :TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!