Ciglia e sopracciglia folte,robuste, lunghe !!

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere la mia piccola routine che ho adottato da qualche periodo per avere sopracciglia folte e ciglia corpose e lunghe .

Ho cercato a lungo , metodi e prodotti che potessero volumizzare e allungare moltissimo le ciglia,che sono corte ma non troppo e per irrobustire le mie sopracciglia,che tendono ad avere piccoli buchetti o alla fine o all’inizio dell’arcata .

Ho provato di tutto ,sieri,creme, metodi di trucco che ponevano l’eyeliner sulla palpebra e vicinissimo all’attaccatura dell’eyeliner ,ma quest’ultimo, aveva solo un effetto temporaneo,ovviamente .

In preda alla determinazione,ho fatto le mie ricerche e sono arrivata alla conclusione di provare con un prodotto che ogni casa possiede,ovvero l’olio d’oliva.  Anti rossore , naturale, idratante,economico e di facilissima reperibilità .

Con questo metodo , i benefici si noteranno molto presto, ma non immediatamente.

Infatti bisogna ripetere questo trattamento per alcuni mesi , fin quando non noterete dei miglioramenti nella corposità delle ciglia. Non c’è limite di utilizzo, potete utilizzarlo fin quando volete .

Altro metodo molto valido su di me è quello di utilizzare l’olio di mandorle dolci sulle ciglia e sulle sopracciglia, in quanto i suoi benefici idratanti e elasticizzanti, rendono le ciglia forti ed inoltre è anche un ottimo anti-caduta , quindi è anche rinforzante .

Ho voluto inoltre sperimentare , l’unione di entrambi gli oli e fare una combo fatta di olio d’oliva e olio di mandorle dolci biologico ,(che contenga solo mandorle dolci e non altri composti) , da applicare 1 o 2 volte al giorno ,con il viso pulito, ed applico questo olio sulle ciglia con un pennello a scovolino,che solitamente viene utilizzato per pettinare le sopracciglia oltre che per applicare il mascara .

Per una questione di praticità, l’ho messo in un barattolo di vetro, come quello che si usa per le conserve :

Credits :TheBeautyInside

Questa è la quantità giusta per fare diverse applicazioni,senza utilizzare troppo prodotto :

Credits :TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!