Haul Real Techniques e The Brush Tools

A mio parere è un set ideale a chi si vuole addentrare a conoscere meglio questo Brand e a chi vuole sapere di più sulle sorelle Chapman.

E’ un prodotto che ho promosso al 100 per cento e non ho nessuna critica da esporvi perchè sono dei prodotti eccellenti e perfetti per chi come me li porta a lavoro e trucca modelle quasi ogni giorno.

Sicuramente riacquisterò i prodotti real techniques al più presto,e sempre dal sito Maquillalia .

Pic Credits to :TheBeautyInside 

Questo è il pacco come si presenta e poi viene imballato con la plastica con bolle piene di aria compressa per evitare che durante il trasporto possano danneggiarsi i prodotti da voi ordinati.

Pic Credits to :TheBeautyInside 

Quando ordinate dal sito Maquillalia,ricordatevi che prima di poter acquistare i prodotti si deve metterli nel carrello online e poi cliccare sul vostro ordine e iscrivervi al sito nella sezione nuovo cliente,e vi chiederà le vostre credenziali di accesso e i dati personali. Non facendo questa prassi non potrete acquistare nessun prodotto . Una volta fatto il vostro ordine e aver inserito le credenziali come: nome,cognome,città,email, etc etc, il sito stesso vi invierà delle email dicendovi che il vostro acquisto è stato autorizzato e il numero di tracciabilità dell’ordine per seguire dal pc il tragitto che percorre prima di arrivare a casa vostra.

Sul sito Maquillalia potete pagare con: Paypal,Visa,Mastercard,solo con questi tre metodi di pagamento.

Nel pacco del mio ordine ho trovato come campioncini omaggio due piccole bustine di the,offerte dalla ditta Maquillalia e sono della marca Yogi . Tea: uno sa di menta fresca e l’altro invece è un infuso di anice e sembra che all’interno ci siano anche semi di finocchio,poi non so con certezza.

Pic Credits to :TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!