I rossetti della Vita . MAC RUBYWOO AND CHILI LIPSTICKS Review :

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi la mia gioia nell’aver utilizzato in questo mese , due prodotti che bramavo da tempo, della Mac .

Che prodotti sono ?

I prodotti in questione sono due rossetti della Mac .

Quali sono i rossetti che hai acquistato ?

I rossetti che ho acquistato sono CHILI E RUBYWOO ,rosso classico e storico di Mac .

Che formato hanno i due rossetti?

I due rossetti non hanno lo stesso formato , ma sono così divisi : Rubywoo ha un formato minisize , mentre chili ha il formato fullsize .

Perchè non hai preso entrambi i rossetti fullsize ?

Non ho preso entrambi i rossetti fullsize perché avendo spesso le labbra secche ed essendo Rubywoo molto secco come rossetto ,avevo paura di non utilizzarlo tutto e dunque volevo prima testarlo per bene con la minisize e poi nel caso mi piacesse, comprarlo in fullsize .

Ecco qui i due rossetti, da sinistra verso destra : Rubywoo mini size , Chili full size .

Come si utilizzano?

I modi per utilizzarli sono svariati , potete applicarli direttamente dallo stick , sulle labbra , potete prelevare con un pennello labbra poca quantità alla volta per garantire un arco o una definizione maggiore delle labbra senza sbavature , oppure tamponando lo stick poco a poco e poi intensificando con una passata decisa .

Come si comportano durante il giorno i due rossetti ?

I due rossetti hanno durata differente , in quanto nonostante abbiano la nomea di essere i migliori rossetti al mondo ,e questo è pur vero , ahimé non durano tutto il giorno come altri rossetti in commercio, perché tendono a scemare dopo poche ore , specialmente Chili,che è piuttosto cremoso, mentre Rubywoo , essendo molto secco ha durata un pò più lunga durante il giorno .

Sono pratici da utilizzare o ci si deve stare parecchio addosso per applicarli al meglio ?

Sono abbastanza pratici ma è necessaria una buona mano ferma per applicarli perché , specie Chili , lascia la striscia rossa non appena lo si toglie e dunque, se applicato male ,potrebbe lasciare aloni , che vanno tolti con il latte detergente , cosa che se si è in giro , si è impossibilitati a fare quasi .

Altri difetti di questi due rossetti ?

Oltre alla durata e al fatto che se si applicano male lasciano aloni, non ho trovato altro difetto negli stessi .

Quale ti è piaciuto di più tra i due ,se ce n’è uno in particolare ?

Mi è piaciuto di più Rubywoo ,ma ritengo che sia davvero particolare come stesura e ci si deve lavorare su parecchio per evitare di far sembrare le labbra screpolate dopo l’applicazione .

Com’è meglio applicare Rubywoo e Chili?

Chili lo si stende benissimo in tutti i modi, dallo stick o con pennello, mentre Rubywoo ha bisogno di piccoli movimenti decisi per quanto è secco nella formula e quindi per garantire una stesura ottimale bisogna prima esfoliare le labbra con uno scrub per eliminare le pellicine secche o le pieghette naturali e poi applicarlo velocemente e ritoccarlo dopo,nel caso in cui non si sia steso bene negli angoli delle labbra .

Dove li hai acquistati ?

Io personalmente li ho acquistati su Zalando nella sezione Beauty ,ma li si può acquistare sul sito ufficiale di Mac oppure presso altri rivenditori autorizzati online o fisici .

Quanto costano ?

Chili costa 21,99 euro mentre Rubywoo costa 12,99 euro .

La spedizione è gratuita al fronte di questo acquisto ?

Si, al fronte di questo acquisto che ho fatto, dell’importo di 34,98 euro , la spedizione è gratuita .

In quanti giorni lavorativi riceverò l’ordine ?

Il vostro ordine , arriverà entro quattro o cinque giorni lavorativi .Potrebbe variare come periodo in base ai luoghi in cui ognuno di noi vive .

In definitiva , sono prodotti che riacquisterai dopo che li terminerai o no?

Ancora non ho ben in mente se li voglio riacquistare o meno , perchè mi piace variare e non comprare sempre lo stesso prodotto ma una cosa posso dire, che non appena li terminerò , quello che vorrei riacquistare sarà Rubywoo , perché anche se è secco , ha un colore stupendo .

Per questa review per il momento è tutto , spero di aggiornare nuovamente se vi saranno altri risvolti positivi o negativi che siano .

Per il momento mi sento di dire che nel complesso sono dei prodotti validi e da provare .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO :TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!