Kylie Cosmetics The Vacation Collection

Passando alla parte viso della collezione , troviamo un bundle di quattro illuminanti chiamato The Wet Set  sui toni dello champagne/bronzo , pigmentatissimi, e marchio di fabbrica di un pò tutte le Kardashian-Jenner. Il loro finish è ad effetto bagnato , come viene descritto pure dal nome Wet Set . Il suo costo è di 62,00 dollari , ovvero circa 56 euro :

Pic Credits to : Pinterest 

Pic credits to : Kylie Cosmetics 

Andando avanti con altri prodotti viso , troviamo il set Skinny Dip, palette duo di terra non troppo scura e illuminante , per un contouring perfetto e luminoso e definito, tipico delle Kardashian , che non ne fanno mai a meno e di cui la Regina è Kim . Il suo costo è di 31,00 euro :

Pic Credits to : Pinterest 

Ultimi tre prodotti della collezione , sono gli illuminanti in pot :

Iniziamo col vedere il primo che si chiama Fiji,illuminante quasi bronzato con finish glitter . Adatto ad una pelle olivastra o media :

Pic Credits to : Pinterest 

Altro illuminante in pot è Tahiti, che è più rosato rispetto a Fiji , ed è adatto ad una pelle chiara e sempre con un finish glitter :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

Ultimo prodotto della collezione , è l’ultimo illuminante chiamato Santorini , che ha un color champagne, sempre con finish glitter :

Pic Credits to : Kylie Cosmetics 

Il prezzo di ognuno dei tre illuminanti è di 14,00 dollari , ovvero circa 13,00 euro cadauno .

Questa collezione come vedete rispecchia tutti i canoni e i colori di una vacanza da sogno e di paradisi tropicali fatti di spiagge e acque meravigliose in cui è impossibile perdercisi dentro, non appena le si ammira,e non vengono meno nemmeno i colori neon , molto accesi ed estivi .

Tutta la collezione è venduta sul sito ufficiale , www.kyliecosmetics.com , dove è presente anche l’intero cofanetto con tutti i prodotti della collezione , ad un prezzo di 250,00 dollari , circa 225,00 euro .

Ricordo inoltre che , ai prezzi dei prodotti , sono escluse le spese di spedizione , che verranno calcolate , sempre sul sito ufficiale, in base a cosa acquisterete .

Spero di esservi stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

 

COVER PIC IMAGE TO : Pinterest 

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!