Lorac Cosmetics Pirate Of The Caribbean Palette

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio parlarvi della nuova palette Lorac Cosmetics , per l’uscita del nuovo film Pirati dei Caraibi , in uscita il 24 Maggio 2017, in Italia, mentre il 26 Maggio 2017 esce in America .

Per la collaborazione , Lorac ha creato , tre diversi prodotti , due palette , una viso e una occhi , e una linea di rossetti combinati ad un gloss , dello stesso colore del rossetto che scegliete se li acquisterete .

La Palette occhi riprende i temi principali del film , con un packaging in cartone piuttosto resistente , decorato con dettagli oro su uno sfondo blu/nero , con sfumature di colore teal /verde acqua intenso .

 

Credits :Lorac 

La palette , come potete vedere dalla foto , è molto particolare  curata nei minimi dettagli per riprendere a pieno il tema del film ,mentre sul dorso del packaging della palette, si può vedere una sorta di rosa dei venti , anche essa, con dettagli vintage, per riportare alla mente , l’epoca dei pirati , fatta di uncini , binocoli e bende su un occhio , insomma i tipici stereotipi quando si pensa ad un pirata .

Credits to :Revelist 

Passando a quanto riguarda invece , i colori degli ombretti della palette, possiamo dire che : nella palette ci sono 18 colori e  prevalgono ombretti bronzo , ma troviamo anche colori più neutri come il bianco, il marrone, ideali per creare qualsiasi tipo di trucco dalla linea di ombretto sfumata, al vero e proprio smokey , ma inoltre troviamo anche colori più particolari come il verde militare o anche come il verde erba, molto estivo , da indossare in estate , con la pelle leggermente abbronzata .

Oltre ai diversi colori , non appena la si apre , troviamo uno specchio in dotazione, ampio , ideale a creare , ovunque noi ci troviamo , il nostro look , senza bisogno di cercare invano un qualcosa, che sia fotocamera del cellulare, specchietto da borsa , ecc , per curare ogni minimo particolare del trucco .

Con ogni palette, oltre ad uno specchio incluso , troverete anche una mini size di una matita nera , ideale , se volete ricreare ,in chiave femminile , lo smokey del Capitan Sparrow , nel film , ma anche per delineare l’occhio, senza bisogno di tantissimi prodotti .

Tutti gli ombretti di questa palette possono essere usati sia da asciutti che da bagnati , che daranno un look più vibrante alle tonalità e all’occhio una volta applicati sulla palpebra . Per evitare pasticci, consiglio di bagnare con un vaporizzatore spray , le setole del pennello , e poi pian piano prelevare , con il pennello bagnato , poco ombretto e applicarlo su tutta o solo sulla palpebra mobile , in base ai gusti .

Tutte le colorazioni , sono molto pigmentate e ricche , dalla prima passata , sia da asciutti che da bagnati , rimanendo confortevoli e modulabili , senza essere troppo pesanti come risultato sull’occhio .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!