Haul Kiko-Ecco cosa ho comprato!!

Le consiglio perchè :

  • Sono matite a lunga tenuta e che non creano alcun tipo di problema durante tutta la giornata ;
  • Sanno durare anche ai ritmi lavorativi di ogni persona, anche per chi svolge un lavoro full-time ;
  • Sanno aprire al meglio lo sguardo ;
  • Per quello che costano sono davvero molto valide rispetto ad altre matite in commercio ;
  • Costano mediamente poco , infatti il loro costo è di 6,95 euro cadauna ;
  • La mina retraibile è pratica e permette di tenere la mina al sicuro da eventuali urti ;
  • Molta possibilità di scelta per le colorazioni , infatti ne sono uscite circa 16 colorazioni ;
  • La mina ha una consistenza molto morbida e si stende bene , ma è allo stesso tempo molto fragile e rischia di rompersi se ne uscite troppa per truccarvi ;

Pic Credits : TheBeautyInside

  • Le si può portare in borsa e non necessitano di temperino o uno sfumino perchè, hanno all’estremità due tipi di mini accessori , come un mini temperamatite ideale al tipo di matita retraibile, e anche un gommino che funge da pennello da sfumatura per allungare eventuali codine fatte con la stessa (foto sotto) :

Pic Credits :TheBeautyInside

Di queste matite retraibili , l’unico svantaggio sta nel fatto che la punta è molto particolare, in quanto se ne uscite troppa quando vi truccate, tende a rompersi subito .

Per quanto riguarda, la matita Smart Pencil, io ho la numero 07,è una colorazione che vira molto fra il malva e il viola , la consiglio perchè :

Pic Credits :TheBeautyInside

Pic Credits :TheBeautyInside

  1.  Ha Ottima scrivenza ;
  2. E’ adatta a tutte , infatti le colorazioni uscite in commercio sono sia nude che colori molto vivaci come il viola che ho acquistato io;
  3. Punta molto morbida ma non troppo ;
  4. Anche di questa matita si possono trovare molte colorazioni , anche qui 16 colorazioni , come le matite retraibili di prima ;
  5. Si stende molto facilmente sulla palpebra e non necessita di troppe passate perchè il colore è molto pigmentato dall’inizio ;
  6. Costo low cost, infatti ogni singola matita costa 2,50 euro .

Inoltre la consiglio anche a chi vuole provare queste matite , ma non vuole spendere troppo , infatti il loro costo è veramente basso . Purtroppo, questa matita , ha un piccolo svantaggio su di me , ovvero mi dura poco per via della palpebra oleosa ,specialmente con un clima caldo come quello di questi ultimi giorni , ma invece, con un clima mite, mi sa durare abbastanza senza sbavare . Non sono matite del tutto nuove queste della linea Smart pencil, hanno aggiunto alcune colorazioni e cambiato packaging , per la formula invece, credo , ma non ne sono sicura, che anche qui sia stata ,di poco,migliorata .

Passando all’ultimo prodotto che ho comprato sempre da Kiko , è un ombretto della linea Smart Colour Eyeshadow ed ha un finish shimmer  :

Pic Credits :TheBeautyInside

Di questo ombretto , posso dire che :

  • Ha un prezzo molto valido, infatti anche questo prodotto come la Smart pencil , costa 2,50 euro ;
  • Ha anche una vasta gamma di colori , infatti ne sono uscite circa 16 colorazioni ;
  • Sono molto facili da applicare e fanno un fall-out che però è quasi inesistente ;
  • Non necessitano di essere per forza applicati con un pennello di precisione, ma si possono stendere anche col le dita , senza alcun problema ;
  • Possono essere usati da bagnati , perchè aumenta la pigmentazione anche se già da asciutto , è molto alta , infatti nella foto l’ho utilizzato da asciutto e senza aggiunta di alcun prodotto sotto come primer ecc :

Pic Credits :TheBeautyInside 

Ecco come si presenta alla luce diretta :

Pic Credits :TheBeautyInside

Come potete vedere , questo ombretto , cambia sempre la sua pigmentazione in base all’ombra o alla luce.

La sua base celeste e grigia insieme regalano un color jeans molto bello e particolare e che va molto di moda per il momento e che è portabile su moltissime carnagioni anche sulle più scure . E’ un colore che si fa notare perchè è molto originale e penso di non aver mai visto una tonalità così di ombretto color jeans, non troppo acceso e nemmeno troppo blando come colore . E’ fresco, giocoso e molto modulabile , lo consiglio a chi non vuole perdere troppo tempo con gli ombretti e vuole però avere un pò di definizione sulla palpebra , senza fare risultare il look occhi troppo eccessivo o pesante .

Di questo ombretto , non ho ancora notato alcun tipo di svantaggio ma se , dovrebbero esserci in futuro , utilizzandolo più spesso , vi aggiornerò .

Qui una foto di tutti i prodotti che ho comprato e di come risultano alla luce :

Dall’alto verso il basso :Ombretto Smart Eyshadow, colore 23 , Matita Smart Eye Pencil numero 07 , Lasting Precision Automatic Eyeliner e Khol numero 15 e Lasting Precision Automatic Eyeliner e Khol numero 09 .

Pic Credits :TheBeautyInside

Questi che ho acquistato, sono tutti prodotti con colorazioni e texture che possono indossare tutte le carnagioni , inoltre sono anche molto estive, quindi , adattissime per la stagione corrente .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

 

COVER PIC IMAGE CREDITS TO : TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!