New In! Makeup Revolution Maxi Reloaded Palette in Monster Mattes:

Ciao a tutte e a tutti,

Scusate l’assenza ma ho avuto problemi con il pc e non mi è stato possibile aggiustarlo in breve tempo visto anche la situazione che stiamo vivendo in cui ci troviamo in zone: arancio, gialle e rosse come nel mio caso.

Spero che potete davvero apprezzare che ho iniziato a pubblicare nuovamente e speriamo non ci siano per ora altre sorprese con il pc.

Ad ogni modo, nuovo articolo, nuova review. Vediamo di cosa si tratta.

Che prodotto è?

Come accennato nel titolo dell’articolo, il prodotto che andrò a recensirvi oggi è la PALETTE MAXI RELOADED DI MAKEUP REVOLUTION .

Come si presenta?

Si presenta in una palette con un pack in plastica e di color nero lucido con contrasto donatogli da una parte trasparente per far vedere i colori della palette all’interno.

Ecco una foto:

Pic Credits To: TheBeautyInside

Di quanti colori è composta la palette e come sono nominati?

La Maxi Reloaded Palette di MAKEUP REVOLUTION sono nominati attraverso un numero che va dal numero 1 al 45 e sono strutturati in 5 file per 9 colori ciascuna.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!