New In! Review OMIA Siero viso e Fisio Shampoo Aloe:

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi vorrei condividere con voi cosa penso di due prodotti che ho testato recentemente tra cui uno per la seconda volta per farmi un’idea ancora più definita.

Che prodotti sono?
I prodotti in questione sono Il SIERO VISO DI OMIA BOTANICA E LO SHAMPOO DELLA STESSA LINEA DEL BRAND.

Come si presentano?

Si presentano in un pack molto minimale in plastica ed in vetro opaco per il siero e dotate di dosatore sia per lo shampoo che per il siero. Le etichette esplicative delle loro funzioni riportano un logo argenteo e uno sfondo bianco con dettagli verdi, grigi e neri per evidenziare le caratteristiche e la tipologia del prodotto.

Ecco una foto:

Pic Credits To: TheBeautyInside

Che prodotto è?

Questo prodotto è un siero per il viso con un potere riequilibrante.

Che benefici apporta alla pelle?

Alla pelle apporta come citato prima un effetto riequilibrante in termini di idratazione e nutrimento, facendola apparire subito più liscia ed idratata a lungo.

Che certificazioni ha?

E’ certificato eco bio, ma è anche vegan e testato contro nichel, cobalto e cromo.

Come si stende?

Si stende con estrema facilità e si assorbe lentamente regalando alla pelle un profumo erbaceo ma molto gradevole, non troppo pesante e non troppo persistente, come anche l’altro prodotto che è lo shampoo che vedremo in seguito. Potete trovare la review completa nell’altra pagina.

Crea fastidi o pruriti quando si assorbe sulla pelle?

Si non appena si comincia ad assorbire sulla mia pelle che evidentemente è sensibile a questa formulazione crea rossore e un pò di pizzicore, cosa che mi costringe ad utilizzarlo con poca frequenza purtroppo.

Per quali parti del viso è adatto?

Questo prodotto è utile ad essere applicato in parti del viso come: contorno occhi e viso in generale. Esso infatti si prefigge di essere ottimo alleato per contorno occhi e si presta benissimo ad effettuare una base viso di tipo idratante.

Quali le sue caratteristiche principali?

Come caratteristiche principali, ha quelle di: essere idratante ed equilibrante e con una composizione biologica e non nociva per la pelle.

Quale il suo inci?

ACQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**, DICAPRYLYL ETHER**, GLYCERYN**, GLYCERYL STEARATE CITRATE**, CETYL PALMITATE, BORAGO OFFICINALIS( BORAGE) SEED OIL*, BETAINE**, PERLITE**, PHENETHYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM**, CHONDRUS CRISPUS POWDER( CARRAGEENAN)**, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, PCA**, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, PARFUM.

* DERIVAZIONE DA AGRICOLTURA BIOLOGICA, ** DERIVAZIONE DI ORIGINE NATURALE.

Che quantità di prodotto vi è all’interno del flacone ?

All’interno del flacone in vetro opaco, troviamo 30 ml di prodotto.

Qual è il suo PAO?

Il pao di questo prodotto è di 6 mesi.

Quali altri dettagli importanti di questo prodotto?

Altri dettagli importanti da tenere a mente sono inerenti allo 0% di: SILICONI, COLORANTI, PARABENI ED OLI MINERALI.

Come lo si applica?

Come citato nel retro dal packaging, basta applicare una piccola quantità di prodotto nelle diverse zone viso e stendere fino a suo completo assorbimento, successivamente potete procedere al trucco se volete e se la utilizzate come base viso ed occhi.

A chi lo consigli?

Lo consiglio a chi non è soggetto a rossori dopo l’applicazione di prodotti cosmetici ed a chi ha una pelle normale, mista o grassa e secca e che non sia sensibile come la mia, che lo è specialmente in inverno e dunque probabilmente mi viene quasi impossibile applicarla in questa stagione ed a chi non è allergico o a chi è allergico a prodotti chimici quali siliconi e friends e che necessita di una routine il più naturale e vegetale possibile.

Lo ricomprerai?

Cercherò di utilizzarlo il più possibile in questo periodo per capire se è la mia pelle che reagisce male a questo prodotto ma comprerò sicuramente per il momento quello all’argan sempre della OMIA LABORATORIES per vedere se è differente sulla mia pelle rispetto a questo all’aloe.

Dove lo si acquista?

Lo si acquista in tutti gli store online e fisici che rivendono la marca tra cui TIGOTA’ ED ACQUA E SAPONE.

Qual è il suo prezzo?

Il suo prezzo è di €6,90 da Acqua e Sapone ovvero dove l’ho acquistato io. Il prezzo può variare in base a dove lo si acquista ed in base alla modalità dunque in store o online.

PIC CREDITS TO: TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!