New In !! Review LOreal Ultra Riche Matte NO OBSTACLES .

Ciao a tutte e a tutti ,

Ho deciso di tenervi un po’ di compagnia ad oggi per consentirvi di svagarvi un po’ mentre siete a casa e vi state annoiando o se volete evadere dai pensieri .

Oggi voglio parlarvi di prodotti che ho comprato a febbraio e di cui volevo parlarvi con chiarezza in un secondo momento e solo quando ero davvero sicura dei vantaggi o degli svantaggi di essi .

I prodotti che ho testato in questi ultimi mesi visto che il mese corrente sta per volgere al termine , ho avuto modo di testare :

  • L’Oreal Color Riche Ultra Matte nella colorazione NO OBSTACLES .

Parlando del primo prodotto che ho testato è il L’Oreal Color Riche Ultra Matte nella colorazione NO OBSTACLES :
Questo rossetto si presenta in un packaging davvero bello e semplice ma non mancando in eleganza .

Come potete vedere il rossetto ha un’impatto molto forte anche se visto in modo singolo e non in uno stand insieme ad altri prodotti di cosmesi .

Ecco come si presenta steso sulla mano:

Pic Credits To : TheBeautyInside

Come si stende sulle labbra ?

Per l’applicazione si stende agevolmente scorrendo perfettamente anche in condizioni di labbra con piccole escoriazioni o problematiche legate alla secchezza per il clima rigido .

Che profumazione ha ?

La profumazione è quella tipica di L’Oreal e sa di fiori a mio parere ,molto gradevole e molto delicata .

Quanto riesce a durare sulle labbra ?

Sulle labbra riesce a durare a lungo anche parlando o mangiando ma ovviamente la sua texture scorrevole non può durare quanto una tinta labbra che si fissa e per parecchie ore vi permette di non fare ritocchi . Dunque si , dura ma bisogna ogni oretta e mezza circa o più o meno a seconda di come si comporta sulle vostre labbra , di un’applicazione .

Quante tonalità ci sono disponibili per questo rossetto ?

Per questo rossetto le tonalità disponibili sono 5, nude dal più chiaro a quelli più scuri ma con una scala adatta a tutte le carnagioni in base al colore freddo o caldo dell’incarnato .

Come si comporta la sua pigmentazione , il colore è pieno fino alla prima passata o bisogna stratificarlo?

No il colore non ha bisogno di essere stratificato ed ha un’eccellente pigmentazione piena e vibrante già alla prima applicazione .

Questo rossetto sbava non essendo una tinta labbra ?

Stranamente no , la formula è molto ben equilibrata e non tende a fare sbavature durante tutta la sua resistenza sulle labbra, caso contrario ma ovvio , se qualcuno vi da un bacio o se mangiate .

Quanto dura dopo la sua apertura ?

Dall’apertura il periodo che intercorre prima della sua scadenza è di 12 mesi .

Qual è il suo prezzo ?

Il prezzo di ognuno dei rossetti Ultra Riche è di 13,00 euro ,ma potrebbe subire variazioni in base ai rivenditori dello stesso .

Lo consigli?

Assolutamente .Sono dei rossetti da tenere sempre in borsa e sempre utilissimi e adattabili in tutte le occasioni anche in quelle più formali soprattutto nella colorazione da me acquistata , NO OBSTACLE , nude vintage quasi antico molto adatto al giorno ma anche alla notte se vi piace come idea , perché è un passpartout .

Spero di esservi stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

Cover Pic Credits To: TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!