New Neve Cosmetics Grungelic Collection

  1. Ciao a tutte e a tutti,

Oggi è uscita una novità in casa neve cosmetics ed è la collezione Grungelic .

Perchè questo nome così particolare ?

Perchè Grungelic è la contrapposizione tra il termine grunge e angelic, e quindi tra lo stile angelico e urban/grunge , che si ispira a tutte noi che vogliamo brillare ma anche avere carattere nei nostri look .

 

Credits to :Neve Cosmetics 

Ecco di cosa si compone questa bellissima collezione, ed iniziamo a vedere di quali ombretti si compone :

  1. Lithium , ombretto argento freddo con sottotono viola, il cui costo è di 4,20 euro ma per ora che è in promozione lo trovate a 3,57 euro ;
  2. Date , ombretto marrone quasi bronzato , il suo costo è anch’esso di 4,20 euro ma lo trovate in sconto a 3,57 euro ;
  3. Vodka, ombretto dai riflessi multipli che si alternano tra pesca rosa ed oro , il suo costo è di 5,80 euro ma lo potete trovare in sconto a 4,93 euro ;
  4. Wow, ombretto viola dai riflessi teal , molto estivo e primaverile, ed infine il suo prezzo come quello di Vodka, 5,80 euro ma è scontato e quindi costa 4,93 euro .

In tutti questi ombretti , la formula è molto scrivente e delicata allo stesso tempo, ma per quanto riguarda , a mio parere, Lithium o Date , la formula almeno da quando si può notare dall’immagine in copertina , sembra quasi bagnata, per quanto sono brillanti questi colori .

Adesso invece vediamo i blush della collezione:

  1. Calm , blush misto tra un rosa baby e malva , molto particolare come accostamento e con finish matt,  il suo costo è di 4,20 euro ma con lo sconto costa 3,57 euro ,
  2. Nowhere, blush pesca nude , quasi corallo , molto fresco e chic , anche questo blush , come il precedente costa 4,20 euro ma che con lo sconto viene 3,57 euro .

Questi due blush invece hanno un formula molto soffice e sottile , ideale da stendere facilmente e da modulare a piacimento .

Ma non finisce qui perchè la collezione comprende anche due lip gloss della linea Vernissage , molto amati come gloss ,molto invitanti per i loro colori e che meritano di essere provati , sia per la loro formula che per la loro tenuta :

  1. Allegoria della primavera , gloss pescato con base nude senape , molto originale e molto angelico come colore , il suo costo è di 9,90 euro ma con lo sconto costa 8,42 euro
  2. Plum Brandy, gloss prugna/vino con glitter dorati all’interno , molto sensuale e pieno di carattere , anche questo gloss come il precedente costa 9,90 euro, ma con lo sconto costa 8,42 euro .
close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!