Rossetti Metallizzati e dove trovarli-Parte 1

Ciao a tutte e a tutti ,

In questi giorni stanno spopolando sui vari social , foto di rossetti liquidi metallici e molto particolari ma anche di ombretti liquidi metallici , da sfoggiare quando più se ne ha voglia , oppure quando vogliamo osare .

Proprio l’altro giorno vi avevo scritto un post sui nuovi OMBRETTI VICE SPECIAL EFFECTS DI URBAN DECAY E VI LASCIO IL LINK QUI DOVE SPIEGO I PUNTI DI FORZA DI QUESTI PRODOTTI PER LE LABBRA  :  Un altro eyeliner in gel glitter ? No, Urban Decay Vice Special Effects -Long Lasting Water Resistant Lip Topcoat .

Dopo l’avvento di varie make up artist che hanno sfoggiato look su alcune modelle molto particolari con pelle candida e labbra molto brillanti dovute a glitter applicati sopra il rossetto anche mentre non è asciutto , perchè funge da colla , facendoli aderire bene per non staccarsi , adesso si sta assistendo al ritorno degli anni 90 in ambito beauty , con rossetti marrone e matita nera (sempre di moda)e prodotti con packaging beauty effetto olografico , ombretti e rossetti metallizzati e palette sui toni caldi o sui toni pastello , per non parlare del ritorno del trucco “bare face” ovvero quasi a dare l’effetto faccia struccata, dovuta a fondotinta che danno questo effetto come per citarne uno, il fondotinta Dress Me Perfect di Pupa ,dal prezzo medio, che io amo perchè da questo effetto di faccia perfetta con pochissima quantità di prodotto ed inoltre non si lucida al sole o nei giorni estivi . Per conoscere la mia opinione oltre a questo breve parere , vi lascio il link qui : La perfetta base viso Anti Afa .

Per quanto riguarda i beauty trend di quest’anno sono tutti concentrati su occhi e labbra , inoltre , a questo proposito , volevo consigliarvi alcuni dei migliori che regalano un look glamour ma sofisticato , per niente pesante .

Iniziamo subito col dire che :per essere un buon ombretto glitter , e per reggere a lungo , esso deve avere alcuni pro , tra cui :

  1. Reggere a lungo durante la giornata ;
  2. Avere una formula omogenea e non troppo liquida e che va a scemare non appena la si stende ;
  3. Essere bilanciata come formula , e non contenere troppi pochi o troppi glitter ;
  4. Deve essere corposa e non burrosa come formula ;
  5. Deve stendersi bene sull’occhio /sulle labbra ;
  6. Non deve creare una chiazza sull’occhio troppo netta e che non consente di sfumarlo soprattutto ai bordi , molto poco bella da vedere , e deve essere modulabile in base alle nostre esigenze , nel decidere se fare un trucco su tutto l’occhio/sulle labbra ;
  7. Meglio se siano prodotti waterproof , che resistono a lungo e potete anche mangiare qualcosa durante il giorno senza problemi di sbavatura , eccezione fatta se sono cibi che contengono olio come le fritture ecc che solitamente fanno scivolare via il tutto .

Questi sono solo alcuni punti principali,  che deve avere un buon ombretto liquido o un buon rossetto liquido metallizzato .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!