Review Silver Crest Spazzola per pulizia viso : Cosa ne penso e Come mi ci trovo!!

Lo uso primo o dopo aver tolto il trucco dal viso ? 

Per una maggiore pulizia e anche per utilizzare meglio l’apparecchio, io consiglio di : 

  1. Struccare prima tutto il viso con un detergente e con dei dischetti struccanti ;
  2. Insaponare il viso e fare una prima lavata per togliere le tracce di trucco ed evitare di sporcare di trucco l’apparecchio, dato che le setole , talmente fitte, possono essere difficili da pulire una ad una ;
  3. Insaponare nuovamente il viso , con il sapone che usate sempre, e accendere con il tasto centrale l’apparecchio e successivamente regolare la velocità con i due pulsanti con i triangolini, posti a sinistra e a destra ;
  4. Fare movimenti circolari per distribuire il sapone in tutto il viso ed in modo omogeneo , di modo da non tralasciare nessuna area e se vi va , fate lo stesso passaggio anche sul collo, perché ci sono sempre tracce di trucco anche li  .
  5. Una volta che avete pulito tutto il viso, collo compreso , date una piccola sciacquata con acqua corrente alle setole per la pulizia , e procedete a bagnare, questa volta solo con acqua , il viso e procedete alla parte del massaggio con la parte posteriore dell’accessorio, quella con le onde per intenderci ed anche qui , fate questo massaggio anche sul collo.
  6. Una volta finito il massaggio , potete spegnere l’apparecchio cliccando sul tasto centrale fin quando esso si spegnerà completamente e asciugate il viso e la spazzola.

Procediamo ad igienizzare e disinfettare l’apparecchio , io uso sempre l’alcool , perché trovo che sia il miglior igienizzante per questa tipologia di prodotti viso, che se non vengono puliti bene rischiano di far insorgere impurità sul viso . Io personalmente per pulirlo faccio questo :

Prendo un tovagliolo di carta e gli spruzzo sopra un pò d’alcool e poi lo passo in tutte le parti delle setole , senza sforzare , restando in superficie , sia dalla parte delle setole fitte, sia dalla parte del massaggio facciale e poi lo poso di nuovo nella scatola , in modo da tenerlo integro e privo dal contatto di germi ecc presenti in ogni tipo di ambiente .

Poi , quando ho fatto tutto questo , passo ad idratare il viso con la mia solita routine di skin care , di cui ho fatto alcuni post, che potete trovare scorrendo tra i vari articoli .

Sotto l’apparecchio , c’è la parte per inserire lo spinotto della carica, mentre lo spinotto usb va inserito nella presa classica .

Io lo sto utilizzando da giorno 17 Settembre , ed ad oggi posso dire che mi ci sto trovando molto bene e sta attenuando le varie discromie e i vari pori dilatati che avevo .

A chi la consiglio ?

A tutti coloro che non ne posseggono ancora una , e che si vogliono avvicinare al mondo delle spazzole viso senza spendere troppo o per una prima impressione o primo utilizzo . E’ adatta a pelli giovani,ma secondo me si potrebbe indirizzare a pelli un pò più mature ma non over 50 , perché trovo che sia troppo poco funzionale per un tipo di pelle piuttosto matura ed in cerca di una spazzola viso che permetta di minimizzare i segni del tempo ed altre varie problematiche .

Spero che vi abbia aiutato la mia esperienza nell’utilizzo di questo accessorio .

A Presto ,

TheBeautyInside.

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside . 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!