Terminati del periodo e giudizi finali a riguardo !!!!

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi le mie impressioni a riguardo di due prodotti terminati di questo mese.

I prodotti in questione sono : Fior di Magnolia Ecobio Cosmesi Acqua Micellare Bio a tripla azione e poi la crema notte Cien alla rosa canina .

Che prodotti sono ? 

Sono prodotti low cost,si aggirano entrambi sui 3,00 euro circa , sono facilmente reperibili da Eurospin per quanto riguarda l’acqua micellare , invece la crema Cien , la si può trovare da Lidl insieme a quella al melograno della stessa linea .

Come mi ci sono trovata ? 

Inizio a parlare dell’Acqua Micellare Fior di Magnolia , perché tra i due prodotti ,posso dire che mi ci sono trovata molto bene , ma devo dire che l’ho paragonata a molte altre tipologie di Acque Micellari in commercio , perché come principio attivo è molto simile ad altre .

Non mi è piaciuta perché il packaging è molto compatto e poi per struccare il viso ce ne vuole un pò di più di un dischetto imbevuto , il che fa finire molto prima il prodotto all’interno .Per esempio a me è durata 15 giorni circa come contenuto , perché anche non avendo un trucco pesante , ce ne vuole sempre abbastanza per pulire tutto il viso .

Per il resto non mi ha dato nulla di più per parlarne male come prodotto nella sua totalità, perché è low cost e facilmente reperibile da Eurospin , ma avrei preferito che ce ne fosse dentro una quantità più elevata magari per farlo durare tutto il mese , quindi 30 giorni circa .

Per quanto riguarda la sua funzione di rimozione del trucco , lo fa molto bene e non lascia residui sulla pelle , ma va risciacquata dopo che la si utilizza , perché se no lascia il viso un pò appiccicoso .

Ecco a voi la foto del flacone vuoto dell’acqua micellare : 

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Passando alla crema alla rosa canina , di Lidl , posso dire parecchie cose positive .

  • Primo fra tutti , è la fragranza , molto piacevole e delicata ;
  • Come seconda cosa che mi è piaciuta di più c’è la sua fluidità , non troppo corposa e ne troppo liquida ;
  • Si assorbe subito sulla pelle e non lascia scie di unto ;
  • Risulta ottima anche come crema pre trucco ;
  • Da benefici tangibili alla pelle , specie sotto il punto di vista di compattezza ;
  • E’ un prodotto low cost e facilmente reperibile come l’acqua micellare di Eurospin ;
  • Mi piace perché è una crema anti età ,adatta a tutti sia alle più giovani come me per prevenire , sia alle prime rughe di una donna più matura di me , ma di qualche anno in più circa , non tantissimi anni più matura .
  • La cosa che mi spinge a riacquistarla,dopo che la termino ,  è soprattutto l’eco compatibilità dei prodotti che ha all’interno perché sono prodotti bio che proteggono e nutrono la pelle a fondo e la fanno apparire più sana e uniforme .

Spero che queste impressioni vi siano state utili per avere delle considerazioni a riguardo .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside . 

 

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!