Acquisti del periodo Wycon

Che dire a riguardo di questo rossetto ?

Inizio col dire che : non appena lo si stende senza una matita sotto dopo poco , inizia a fare i “capricci” in quanto si inizia a seccare a tal punto da formare sulle mie labbra piccole pellicine , poi svanisce al centro delle labbra anche se di poco , sbava fuori ai margini delle labbra se non si fa attenzione durante l’applicazione e poi rende ruvide le labbra dopo che lo si strucca . Al contrario invece , se si applica una matita del colore simile prima di applicarlo sulle labbra, rimane a lungo idratato , non mette in evidenza le pellicine , non si secca eccessivamente , e rimane vibrante come colore . Il colore che ho preso io è un rosso misto ad un terracotta , molto originale e portabile con ogni tipo di trucco , ma meglio se abbinato ad un look minimal sugli occhi per dargli più possibilità di essere notato. Lo scovolino è molto pratico e piccolo e permette di applicare il rossetto in modo molto preciso e senza rischiare di sbagliare ,grazie anche al fatto di essere flessibile ed ergonomico quasi .

Pic Credits to :TheBeautyInside

Per quanto riguarda invece l’asciugatura , è molto veloce infatti impiega quasi due minuti scarsi per asciugarsi il che è molto positivo .

Per la durata durante tutta la giornata , posso dire che varia , a seconda se lo stendete con o senza una matita del medesimo o simile colore , inoltre dal periodo di apertura dura 18 mesi e ha all’interno, ci sono 7ml di prodotto . Non appena lo si acquista il prezzo è di 6,90 euro ,un pò tantino,ma per dei prodotti come le tinte labbra che si asciugano e che sono confortevoli tutta la giornata , vanno molto bene , se si considera che di industrie cosmetiche e di prodotti simili a prezzi esorbitanti ce ne sono parecchi in giro .

Ecco una foto della matita numero 31 Rosso ciliegia e il rossetto Liquid Lipstick numero 52 Red Aperitif insieme : Non sono molto simili come colore , ma non si nota minimamente lo stacco tra un colore e l’altro non appena li si sovrappone sulle labbra . In questa foto potete vedere anche il finish della tinta labbra non appena si asciuga completamente :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Per finire , ho appurato che : il modo migliore per struccare sia la matita labbra che l tinta , è l’olio di mandorle su un batuffolo di cotone , oppure in alternativa potete utilizzare l’olio di oliva,che svolge lo stesso tipo di processo nel struccare il prodotto , di quello di mandorle,oppure ancora , se non avete olio di mandorla o di oliva ,va benissimo uno struccante bifasico , ma dopo, abbiate cura di sciacquare le labbra e pulirle con un sapone neutro .

Tirando le somme posso dire soprattutto su quest’ultimo prodotto che ho con esso un rapporto di amore ed odio che placherò non appena scoprirò altre cose riguardo il suo uso e la sua durata o su altri dettagli particolari e da rendere noti . Vi terrò aggiornate .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO :TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!