Review Wycon Refill Eyeshadow e DRAWYOUR BROW MASCARA

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi , due mie impressioni su due prodotti Wycon che ho acquistato e testato nell’ultimo periodo .

Che prodotti sono ? 

I prodotti che ho acquistato sono due :

  • Un gel per sopracciglia ;
  • Un refill eyeshadow .

Come si presentano ? 

Ecco come si presenta il Refill Eyeshadow nella tonalità numero 40 :

Pics Credits to :TheBeautyInside 

Nonostante sia ombretto , ho acquistato questa cialda per utilizzarla come Blush , poiché trovo che il suo colore sia veramente vibrante ma allo stesso tempo naturale , infatti, se lo utilizzerete come blush , abbiate l’accuratezza di prelevarne poco , altrimenti tenderà a sfumarsi poco e a fare una chiazza di colore troppo netto sulla guancia e per sfumarlo dovrete provarle tutte , dalla spugnetta inumidita fino a passare il pennello in maniera velocissima, almeno io quando non riuscivo a sfumarlo perché ne mettevo troppo,facevo così.

Ecco come si presenta il mascara :

 

Pics Credits to :TheBeautyInside 

Come si usano ? 

Ovviamente l’ombretto refill , si può stendere sulla palpebra , con pennello o con le dita , mentre il gel sopracciglia, si utilizza passando lo scovolino imbevuto già di prodotto sulle sopracciglia , a piccoli tratti per far venire una forma naturale alle sopracciglia , come se appunto le stesse solo pettinando .

Quante colorazioni sono disponibili per questo mascara ? 

Per questo mascara per sopracciglia , sono disponibili solo 4 colorazioni, dalla 01 alla 04 .

Quanto prodotto c’è in un ombretto refill e nel mascara ? 

Nel mascara , vi sono 3 ml di prodotto , mentre per l’ombretto non sono riuscita a trovare la quantità di prodotto presente all’interno di ogni singola cialda , ma non appena lo troverò, vi aggiornerò immediatamente .

Quanto costano i singoli prodotti ? 

Ogni ombretto refill Wycon costa 3,90 euro, anche se alcuni per adesso li trovate in promo sul sito e sugli store fisici a 2,90 euro , mentre il mascara DrawYour Brow , costa circa 7,00 euro .

Come si comportano i prodotti una volta applicati su sopracciglia e sulla palpebra ?

Tutti gli ombretti refill Wycon sono molto pigmentati , ma alcuni , specie quelli matte , li si deve sfumare prestissimo , altrimenti , tendono a fare un pò di capricci ,in quanto poi si tende ad avere più fatica a sfumarli se non lo fate subito, ma la resa durante il giorno è ottima con una buona base al di sotto dell’ombretto , mentre il mascara DrawYour Brow non mi è piaciuto perché si secca troppo sulle sopracciglia e nella fase di rimozione del trucco , si devono fare più passate per rimuoverlo completamente , quindi credo che non lo acquisterò più per questo motivo , poiché amo i prodotti che rimangono tutto il giorno ma che non si secchino troppo e quindi non si deve fare troppa fatica per rimuoverlo .

In definitiva , quali di questi prodotti sicuramente acquisterò nuovamente non appena termineranno ? 

Ovviamente , da come si evince sopra , sicuramente ricomprerò la cialda refill numero 40 ,mentre non acquisterò più il mascara per sopracciglia . La mia opinione è che alcuni prodotti sono davvero validi, come nel caso delle cialde refill , anche se hanno le loro pecche quelli matte in fatto di sfumabilità , mentre per quanto riguarda i prodotti come questo mascara sopracciglia , per me sono un flop totale .

Spero di avervi incuriosito .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO :TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!