CAPELLI SFIBRATI, SECCHI O CON DOPPIE PUNTE? VI SERVIRANNO SOLO DUE PRODOTTI PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

Ciao a tutte ed a tutti,

Oggi voglio rivelarvi come mi sono pian piano liberata dai capelli secchi, sfibrati e con doppie punte.

Non vi serviranno altro che due prodotti. Non ci credete? Scoprite insieme a me cosa occorre per fare questo impacco.

Quali prodotti servono?

Per creare questo impacco, vi serviranno due prodotti di facilissima reperibilità e che tutti possediamo in casa.

Che capacità hanno questi prodotti?

Le capacità di questi prodotti sono differenti. Essi donano ai capelli differenti benefici come: lucentezza, morbidezza, nutrimento, idratazione.

Che prodotti sono?

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA E MIELE MILLEFIORI.

PROCEDIMENTO:

Prendete una ciotolina e mettete dentro di essa tre cucchiai d’olio extravergine d’oliva e tre di miele, mischiate il tutto. Una volta fatto questo, inumidite i capelli, tamponateli per rimuovere un pò d’acqua e poi prendete la ciotola con olio e miele e prendete un pò di composto alla volta, spalmandolo sui capelli, potete scegliere sia di applicarlo su tutti i capelli o solo sulle punte e poi abbiate cura di far stare il composto in posa per circa 2 orette utilizzando una vecchia tovaglia da utilizzare come turbante, in modo da farlo assorbire per bene ai capelli. Una volta trascorso il tempo di posa, utilizzate tranquillamente il vostro shampoo personale e sciacquate con acqua corrente tiepida ed asciugate normalmente. Risultato? Capelli nutriti, lucidi e di seta. Uno Spettacolo.

Quando è meglio fare questo impacco?

Questo impacco non ha un periodo specifico per essere impiegato all’interno della nostra beauty routine, lo si può rifare ogni qual volta se ne necessiti.

Quanti giorni a settimana posso fare questo impacco?

Per mio consiglio, è meglio far questo impacco almeno due giorni a settimana.

Su quale tipo di capelli lo si può utilizzare?

Lo si può utilizzare su ogni tipo di capello, da quello fino a quello robusto o colorato, nessuno escluso.

A chi consigli di provare questo impacco?

Consiglio vivamente di provare questo impacco a tutti coloro che hanno problemi a gestire i propri capelli, che siano fini o troppo robusti e secchi, causa decolorazione, colore e simili “aggressioni” dovute a prodotti chimici, a chi ha capelli grassi o a chi ha capelli normali e gli vuol dare lucentezza e morbidezza.

Quali le proprietà di due ingredienti come OLIO EVO E MIELE ?

Le proprietà del miele, sono riconducibili a moltissimi anni fa. Esso è sempre stato un’alleato oltre che ad un vero e proprio elisir di bellezza per le donne, che lo impiegavano in moltissimi modi, tutti differenti, alcune donne lo utilizzano come maschera viso illuminante, altre come un vero e proprio detergente per i capelli, poiché oltre a donare luce ai capelli, ha anche la caratteristica di essere un buon amico della salute dei capelli, in termini di pulizia. Esso fa da sgrassare, detergere e liberare i pori della cute per far crescere i capelli più forti, luminosi e sani. Per vedere questi risultati occorrerà tempo e pazienza poiché con una sola applicazione, il risultato è tangibile ma dopo qualche tempo svanirà ovviamente. Dunque, tempo e costanza sono chiavi del successo anche in questo campo, oltre a tantissimi altri campi, lavorativi e non.

Si può conservare ?

Solitamente io non lo conservo perché una volta uniti i due ingredienti, tendo ad applicarlo subito per poi lasciare agire il tutto, ma se non lo utilizzate tutto, potete sempre metterlo in un flaconcino come quelli per shampoo o bagnoschiuma travel size ed utilizzarlo al massimo un giorno dopo.

Quale il prezzo di questo impacco?

Il prezzo di questo impacco è davvero piccolo e si aggira su 4/5 euro al massimo, visto che sono gli ingredienti che lo compongono, sono elementi di facilissima reperibilità già in casa oltre che al supermercato.

A chi è adatto questo impacco?

Questo impacco è adatto soprattutto a chi non è VEGAN, dato che comprende un alimento di origine animale come il miele. Per coloro che sono Vegan, conviene cambiare il miele con un’alternativa allo stesso ingrediente, di tipo vegana come sciroppo di agave o simile. L’agave infatti, ha proprietà districanti, disintossicanti e nutrienti sui capelli.

TENGO A PRECISAR CHE NON HO INVENTATO IO QUESTO PICCOLO-GRANDE IMPACCO PER CAPELLI SFIBRATI MA HO SOLO VOLUTO APPURARE SUI MIEI CAPELLI IL RISULTATO CHE GARANTISCE.

Spero che questa mia piccola esperienza che ho voluto provare sui miei capelli dopo averne sentito parlare ampiamente online, vi sia stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!