New In! PUSHUPEFFECT Mascara Wycon

Ciao a tutte ed a tutti,

Oggi voglio condividere con voi la mia opinione sul mascara Wycon chiamato Push Up mascara.

Che prodotto é ?

E’ un mascara volumizzante e che dona alle ciglia lunghezza ed anche volume.

Come si comporta una volta steso sulle ciglia?

Vi dirò, ho avuto una sorta di amore ed odio quando lo acquistai e lo provai per la prima volta, MA il trucco risiedeva nel capire bene come utilizzarlo, infatti, è un mascara che deve essere steso pian piano per essere strutturato sulle ciglia, altrimenti con una sola passata l’effetto volumizzante si vede ma non moltissimo. Questo in realtà non è un problema in quanto, noi donne tendiamo sempre a stendere più di due volte il mascara sugli occhi quando lo applichiamo perché vogliamo delle ciglia lunghissime.

Come si presenta al momento dell’acquisto?

Tende a far grumi una volta steso per tante volte sulle ciglia?

No, non è un mascara che tende a far grumi sulle ciglia, è parecchio densa la formula ma non fa alcun tipo di grumi o un altro effetto anti-estetico.

In che materiale è creato lo scovolino contenuto all’interno?

All’interno del mascara è contenuto uno scovolino morbido, questo dovuto al fatto di essere creato in silicone morbido. Esso infatti, è versatile e può essere mosso verso tantissime direzioni e la misura di tutte le setole, accompagna perfettamente anche le ciglia inferiori, senza macchiare l’occhio in alcun modo.

Com’è la formula?

La formula del mascara, comprende il classico pigmento nero, iconico del mascara ed è densa ma allo stesso tempo che non crea grumi o altri problemi vari e sugli occhi, si stende abbastanza bene.

A proposito di formula, quali sono le componenti e dunque, qual è l’inci del prodotto?

La lista dell’inci era contenuta nel packaging di cartone che avvolgeva il tubetto, al momento dell’acquisto e non possedendolo più l’ho ritrovato grazie alla sezione inci del relativo prodotto sul sito ufficiale Wycon: https://www.wyconcosmetics.com/it/catalogo-make-up-occhi-mascara/172/mascara-pushup

AQUA, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, ACACIA SENEGAL GUM, STEARIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA CERA, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, OZOKERITE, VP/EICOSENE COPOLYMER, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, AMINOMETHYL PROPANOL, STEARYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE, (+/-): CI 77499.

Quanto prodotto vi é all’interno del tubetto?

All’interno del tubetto, sono contenuti 10 ml di prodotto, il che dura a lungo, seppur si utilizza tutti i giorni

Quanto dura dall’apertura questo mascara?

Dall’apertura, questo prodotto dura non più di 6 mesi.

A chi è adatto questo mascara? E’ adatto a chi è Vegano?

No, questo mascara è adatto solo a chi non è vegano.

Seppur termina tutto il prodotto, è possibile scaldare il tubetto per poi far ammorbidire nuovamente il prodotto contenuto nelle pareti del tubetto?

Si, se volete sprecare fino all’ultimo grammo di prodotto, potete scaldarlo all’interno di una ciotolina contenente acqua calda e farlo stare in questo contenitore per un paio di minuti e questo dovrebbe favorire la possibilità di prelevare dalle pareti del tubetto altro prodotto. Questa operazione è valida qualora non lo si può acquistare immediatamente per differenti ragioni o quando si aspetta che arrivi a casa vostra, se lo ordinate online, soprattutto.

Qual è il costo di questo prodotto?

Questo prodotto ha un costo di 6,90 euro.

Dove lo si può acquistare?

I prodotti Wycon possono essere acquistati in store più vicini a voi, oppure online presso il sito sovra citato prima.

E’ un prodotto che fa davvero quello che promette e dunque allungare e volumizzare le ciglia?

Si, sulle mie ciglia, seppur corte e non fittissime, riesco a vedere entrambe le funzioni.

E’ un prodotto che riacquisterai non appena terminerà?

Ho già acquistato differenti tubetti di questo prodotto e devo dire che mi lascia sempre soddisfatta ed ormai è un must nella mia trousse.

Spero che questa piccola review vi sia stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!