Le mie fragranze preferite per l’estate 2017 :

La piramide olfattiva comprende :

Peonia , fresia e litchi come note di testa, come note di cuore invece, troviamo :rosa, magnolia e mughetto , mentre come note di fondo , vi sono ambra, miele e cedro .

Contrariamente a quanto si può pensare a prima vista, dalla piramide olfattiva, non è un profumo troppo complicato e pesante da indossare, ma sprigiona freschezza lungo tutta la giornata, rimanendo delicatissimo, grazie alle note di petali di rosa .

Io ho acquistato parecchio tempo fa , il formato di 50 ml che oggi mi sta finendo , ma lo comprerò nuovamente . Per quanto riguarda il suo costo, si aggira sulle 80 euro , per il formato 50 ml , il prezzo, può variare , infatti, questa variazione, dipende ovviamente se lo acquistate in una profumeria fisica o se su una profumeria online e dal formato che acquistate del profumo .

Questo profumo , ve lo consiglio moltissimo per la stagione estiva perchè con pochissimi spruzzi , profumerete tutta la giornata, senza smettere di sentire ancora addosso a voi il profumo .

Lo consiglio sia alle adolescenti sia a delle persone mature, perchè è molto delicato .

 

Passando ad un altro profumo che ho amato , è il Burberry Weekend For Women Eau De Toilette :

Credits : TheBeautyInside

Questo profumo è molto particolare e molto decisa come fragranza , ma meno fresca rispetto al primo profumo , infatti rimane piuttosto pesantino ma non troppo , durante la giornata, non è un profumo troppo stancante .

La sua piramide olfattiva si compone di :
Note di cuore composte da rosa canina, bocciolo di pesca, iris , giacinto, nettarina ;  Note di fondo composte da cedro e sandalo , mentre le note di testa si compongono di mandarino,linfa e reseda .

Il formato che ho acquistato , è quello di 30 ml, e dura molto , perchè anche di questo ne basta solo uno spruzzo .

Io , dopo parecchie ore addosso, ci faccio l’abitudine e non lo sento più, al contrario di Chloé .

I suoi formati sono i più svariati oltre a quello di 30 ml , ed il suo prezzo, per il formato che ho io , si aggira intorno ai 70 euro .

Ve lo consiglio per un regalo ad una signora o anche ad una ragazza già maggiorenne perchè trovo che per le adolescenti tipo 15-16 anni sia un pò troppo deciso,ovviamente sono i miei pareri personali,se vi va di regalarlo,ad una adolescente,siete liberi di farlo .

Ultimo profumo che voglio consigliarvi , è Acqua di Parma , della linea Blu Mediterraneo nella profumazione Arancia di Capri, profumazione unisex , adatta dunque sia per uomo che per donna, ed anche qui, troviamo note molto più agrumate e pungenti rispetto agli altri due profumi .

La sua piramide olfattiva comprende :

Note di testa come mandarino, limone e arancia, che sono i primi che si sentono dal primo utilizzo e anche durante il giorno, si aggiungono ad esse , note di cuore come essenza di petitgrain e cardamomo ,completano l’opera, note di fondo come caramello e muschio .

Questo profumo , è adatto a chi ama un profumo agrumato ma molto deciso come fragranza , di quelle che non tendono a scemare durante la giornata e che persistono a lungo .

La sua piramide olfattiva è molto particolare e molto intensa , lo consiglio per un regalo, ad una ragazza con fascia d’età sui 20 anni o su di li , oppure a chi un età superiore , non alle adolescenti , perchè gli consiglierei di utilizzare fragranze dolci, perchè è troppo deciso,di più del Burberry Weekend, e come fragranza e può tendere a sdegnare se non si usano queste fragranze così decise , tanto spesso .

Il suo costo , varia anche qui in base al formato che acquistate ,io ho il formato 150 ml , che ho acquistato per un regalo ai miei genitori, ma la sua fascia di prezzo , orientativamente, supera gli ottanta euro e va a salire , anche in base a dove lo acquistate, come tutti i profumi d’altronde . Infatti per comprarlo ho messo un pò di risparmi da parte, perchè è caro come profumo ,specialmente nei maxi formati, infatti non lo compro spesso, come quando termino i primi due che vi ho fatto vedere, che in confronto , sono meno cari ,ma anche essi sono costosi .

Questi erano tutti i profumi che utilizzo in questo periodo e che mi piacciono tantissimo tutti quanti .

Spero di esservi stata utile .

A Presto,

TheBeautyInside .

COVER IMAGE CREDITS TO : TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!