Nabla Refill Eyeshadow Review

Ciao a tutte e a tutti ,

Perdonate l’assenza , ma non sono stata molto bene in questo periodo per una serie immensa di motivi .

Oggi voglio fare una first impression sui prodotti Nabla che ho acquistato recentemente .

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Ecco gli swatch di Circle( rosa malva chiaro) Citron(oro con riflessi verdi) e Under Pressure(teal intenso)  :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Ecco invece i due ombretti in crema PETITE MELODIE(lilla freddo) E REA( borgogna caldo e brillante con riflessi rossi)  : 

Pic Credits to :TheBeautyInside 

Ecco gli swatch degli ombretti in crema REA e PETITE MELODIE :

Pic Credits to : TheBeautyInside 

Inizio con la cosa che mi è piaciuta di più di questo ordine , ovvero la terra Saint-Tropez .

E’ una terra che può essere impiegata per tutto , dall’essere utilizzata come bronzer , motivo per cui è stata creata , fino ad essere utilizzata come ombretto su tutta la palpebra se si vuole avere un pò di trucco su senza esagerare .

E’ un color nocciola che, a primissimo impatto, sembra mooolto scuro , ma poi una volta steso sulle guance , lascia un’effetto abbronzato senza esagerare e si può stratificare per farlo diventare più intenso se non vi piace l’effetto ombra naturale per il contouring .

Io lo uso anche come colore da transizione sulla palpebra , quando ho voglia di fare un trucco più particolare.

Passando a parlare degli ombretti refill , mi sono piaciuti moltissimo CIRCLE E CITRON , ma non under pressure che mi è sembrato troppo duro come texture e poco ben sfumabile. Circle e Citron sono colori molto particolari , un malva e un color cedro intenso con riflessi verde acido . Entrambi possono essere abbinati insieme , per un trucco molto primaverile e frizzante , se applicate Circle sulla palpebra fissa e Citron sulla palpebra mobile .

Per la texture degli ombretti in refill , posso dire che sono molto particolari ed equilibrati , ne troppo morbidi e cremosi e ne troppo duri e poco scriventi .

Invece per terminare dei due ombretti in crema , non mi è piaciuto Petite Melodie , in quanto , quando si stende e si sfuma , lascia delle chiazze ed il colore è poco omogeneo . Mentre Rea è un’ombretto in crema che si può utilizzare da solo o con un primer sulla palpebra prima dell’applicazione e rimane sempre molto ben sfumato e ben omogeneo , ma bisogna sfumarlo molto velocemente se no si asciuga e rimane troppo netto sulla palpebra .

Anche Rea è un colore borgogna ma non troppo intenso o particolarmente difficile da indossare , ed è anche molto versatile .

Per quanto riguarda l’ultimo prodotto ovvero l’illuminante Jasmine , posso dire che anche esso, come Saint Tropez è molto versatile e stratificabile e la texture è impalpabile e leggera , il che rilascia uno strato luminoso sul viso ma non troppo effetto Kardashian e troppo definito.

Per ora , non ho altro da aggiungere , se non che sono rimasta soddisfatta al 50 % sui prodotti , perchè :

NON RICOMPREREI :

  • UNDER PRESSURE ;
  • PETITE MELODIE .

Mentre poi tutti gli altri prodotti li ricomprerò sicuramente .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!