New In! Dove DEODORANTE Go Fresh PERA ED ALOE :

Ciao a tutte ed a tutti,

Oggi vorrei condividere con voi un mio nuovo prodotto preferito, che svolge davvero il suo lavoro e ciò che promette.

Che prodotto è?

Il prodotto in questione è il Dove Deodorante Pera ed Aloe.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Che profumazione ha?

La profumazione è parecchio intensa ma super delicata allo stesso tempo ed anche parecchio fresca e la fragranza di questo deodorante è pera ed aloe.

Quali sono le sue particolarità?

Le particolarità di questo prodotto sono due: zero alcohol al suo interno e nella formula è contenuto 1/4 di crema idratante che, rende la pelle nutrita e idratata a lungo.

Quanto dura la profumazione di questo prodotto?

La profumazione di questo prodotto dura circa 48h descritto nel packaging, MA io sento che su di me dura circa 5 orette scarse.

Qual è il suo inci?

Il suo inci è il seguente: BUTANE, ISOBUTANE, PROPANE, ALUMINUM CHLOROHYDRATE, CYCLOPENTASILOXANE, PPG-14 BUTYL ETHER, PARFUM, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, C12-15 ALKYL BENZOATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, OCTYLDODECANOL , BHT, DIMETHICONOL, PROPYLENE CARBONATE, PEG-4, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLON, LINALOOL.

Come si comporta durante il giorno sulla pelle? Che sensazione rilascia?

La sensazione rilasciata sulla pelle, da questo prodotto è quella della freschezza immediata e di un odore delicato ma anche un nutrimento che si sente già dalla primissima applicazione.

Non appena si hanno le ascelle libere dai peli, anche se rimossi poco tempo prima di applicare il deodorante, non rischiate di sentire quel fastidioso bruciore che rilasciano alcuni deodoranti troppo aggressivi e questo avviene perché questo deodorante non contiene alcohol. Qualsiasi sia il modo in cui voi rimuovete i vostri peli, questo prodotto rispetterà la pelle che è parecchio sensibile subito dopo la ceretta o il rasoio, o altri metodi di depilazione.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!