New In! Review Maybelline New York THE FALSIES MASCARA:

Ciao a tutte ed a tutti,

Oggi dopo un bel pò di tempo che testo questo prodotto, sono pronta ad esporvi le mie riflessioni ed opinioni a riguardo.

Che prodotto é?
Il prodotto in questione è il Mascara Ms Falsies di Maybelline New York.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Qual è la sua particolarità?

La sua particolarità è quella di possedere uno scovolino curvo in grado di incurvare le ciglia così come fa un classico piegaciglia.

Come si comporta alla prima stesura?

Alla primissima stesura si comporta parecchio bene e dona colore alle ciglia. Esse infatti risultano parecchio nere ma non piene di grumi, ed abbastanza pettinate, senza spazietti vuoti tra una ciglia e l’altra.

Qual è il suo inci?

Il suo inci non è reso noto nel pack esterno del prodotto ma è contenuto un piccolo adesivo sulla parte dell’impugnatura dello scovolino in cui si cita che potrebbe contenere differenti tipi di agenti chimici e non, che è bene conoscere poiché qualcuno potrebbe esserne allergico.

Pic Credits To: TheBeautyInside

L’effetto incurvante si vede nella prima passata o comunque nelle passate successive?

Purtroppo no, devo dire che anche se io ho le ciglia curve ma non troppo, non me incurva per nulla.

Come risolvi l’effetto incurvante?

Risolvo sempre il problema utilizzando prima il piegaciglia e poi mettendo questo mascara e lo lascio asciugare per bene, così solamente(almeno su di me) si vede l’effetto incurvante.

Quanto prodotto si trova all’interno del tubetto di questo mascara?
Il prodotto disponibile all’interno del tubetto di questo mascara è di 9 ml, che non è ne troppo e ne troppo poco. Questo quantitativo basta per fare parecchie applicazioni.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!