New In! Pelle più bella e sana? La soluzione è facilissima, economica ed indolore. Una vera coccola per la tua pelle.

Ciao a tutte ed a tutti,

Oggi voglio condividere con voi una routine che sto attuando da qualche settimana e che mi sta veramente cambiando la pelle di tutto il corpo. Non sono io soltanto ad utilizzare i prodotti citati insieme ovviamente, è una routine che sto provando per vedere che tipi di benefici apporterà alla mia pelle, grazie alla costanza.

La tecnica non è difficilissima da eseguire e comprende pochi e semplici accessori, di facilissima reperibilità e low cost.

Quello che sostanzialmente faccio è utilizzare sia da secco che da bagnato un guanto di crine insieme alla mia crema corpo di questo momento.

La mia routine inizia entrando in doccia o passando a secco il guanto di crine sulla pelle del mio corpo stando attentissima a zone veramente sensibili quali: seno, zona intima, collo e faccia, tutte zone in cui non passo con questo accessorio quasi per nulla perché mi da fastidio e la pelle si arrossa e brucia solitamente.

Una volta terminato di passare per due, tre volte su braccia, gambe, cosce, gambe sia fronte che retro CON MOVIMENTI DAL BASSO VERSO L’ALTO IN MANIERA CIRCOLARE, passo a fare una piccola esfoliazione sulla schiena e sulle spalle e anche sui glutei.

Una volta terminato passo a sciacquare il corpo per una sorta di rigenerazione da questo tipo di trattamento con acqua tiepida o fredda, come preferite e insieme al corpo lavo il guanto, strizzandolo per bene, in modo da rimuovere tutta l’acqua in eccesso che gli conferirebbe un cattivo odore se intrappolata nel guanto a lungo.

Finita la doccia, ripongo il guanto nell’apposito gancetto che ho in doccia in modo da averlo sempre a portata di mano e passo ad asciugare il corpo.

Fatto il turbante e asciugato il corpo tamponando e non sfregando, la pelle, metto uno strato di crema su ogni parte del mio corpo e vado a massaggiare, coccolando pian piano la pelle, fino a completo assorbimento ed infine passo a vestirmi con ciò che più mi ispira in quel determinato momento ed in base a ciò che devo fare, a casa, in giro… .

Sostanzialmente questi piccoli passaggi sono tutto ciò che mi rende possibile avere una pelle molto luminosa, idratata e morbida.

Il guanto di crine tende a perdere pezzettini o fili di rafia non appena lo si utilizza per parecchie volte ma solo quando sarà davvero il più bucato possibile va cambiato, ma potete scegliere di sostituirlo quando vi sentite, fate ad occhio se volete insomma.

Non metto alcun tipo di foto perché per il guanto di crine e la crema corpo, è bene che ognuno scelga ciò che preferisce e di questi prodotti ne esistono davvero di differenti tipi di brand.

Spero di esservi stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!