New In! Review Smalto Sally Hansen Insta-dri:

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio condividere con voi dopo moltissimo tempo(e mi scuso per questo) causa problemi con pc e varie, una review su uno dei moltissimi prodotti che vi andrò a recensire durante questo mese e il prossimo, con una cadenza regolare questa volta.

Che prodotto è?

Il prodotto in questione è uno smalto della Sally Hansen della linea Insta-dri.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Ecco come si presenta una volta steso sull’unghia e sotto la luce del flash della mia fotocamera :

Pic Credits To: TheBeautyInside

Questo invece è il colore in fotocamera senza utilizzo di flash :

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come potete ben vedere questo colore è il nude perfetto ed ideale ad ogni carnagione in quanto ne troppo rosa e nemmeno troppo giallo, è un mix di colore top.

Come si comporta una volta steso sull’unghia?

Steso sull’unghia è parecchio omogeneo e non crea macchie o sbavature in più il pennellino è parecchio piccolo, dettaglio che consente una applicazione davvero liscia e senza striature.

Si può stratificare?

Si, questo smalto può essere stratificato in base alla coprenza che volete avere sulla vostra unghia ed io consiglio di effettuare fino a due passate di smalto e poi mettere una base che vada a proteggere l’usura dello smalto.

Come rende in termini di asciugatura?

Per l’asciugatura come dice la stessa linea “INSTA-DRI” si asciuga davvero in alcuni secondi.

Quanti ml di prodotto sono contenuti al suo interno?

All’interno della boccetta sono contenuti 9.17 ml di prodotto.

Quanto dura dalla sua apertura?

Dall’apertura dura 30 mesi il che lo rende davvero ottimo come prodotto e ne consente l’utilizzo prolungato.

Qual è il suo costo e dove lo si acquista?

Lo si può acquistare (da pochissimo) da Acqua e Sapone oltre ad altri store fisici o online, in quanto adesso sono rivenditori ufficiali Sally Hansen. Il corner si presenta completo di smalti di differente tipologia, trattamenti specifici per unghia ed accessori quali lime o penne correggi smalto ed altro ancora. Il suo costo è di € 6,50.

Nel complesso è uno smalto che consigli e perché?

Si è uno smalto che consiglio perché è: duraturo una volta steso, ha un colore molto pigmentato e che non crea scie nel mentre lo si stende, adatto a tutte le tipologie di pelle, da quelle più chiare alle più scure e perché è di facilissima reperibilità. Ultima chicca sul perché lo consiglio è: si può utilizzare come unico colore sull’unghia o altrimenti combinarlo ad altri colori per un mix delicato e originale.

In definitiva, Sally Hansen per me ha colpito nel senso creando una nuance di colore ed una formula davvero unica per un prodotto low cost come questo e dalle differenti caratteristiche performanti che esso possiede, in più i colori disponibili per questo smalto sono davvero parecchi e vanno dai toni più freddi a quelli più caldi, dai nude ai rossi passando per il corallo, il fucsia ed altre vibranti tonalità.

Spero che questa review vi sia stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

COVER PIC CREDITS TO: TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!