NEW IN! REVIEW Crudolio Olio di cocco vergine:

Ciao a tutte e a tutti ragazze/i,

Oggi voglio condividere con la mia beauty routine aggiornata che si compone di un nuovo ingrediente.

Che prodotto é?
Il prodotto in questione è l’olio di cocco vergine della marca Crudolio.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come si presenta la sua texture?

La sua texture è burrosa e profumata che come tutti i tipi di olio di cocco non appena viene a contatto col calore delle mani si scioglie lasciando spazio ad un olio grasso e profumato.

Per quali usi viene impiegato?

L’olio di cocco ha innumerevoli proprietà, esso infatti è:

ANTIFUNGINEO;

IDRATANTE;

NUTRIENTE;

DISTRICANTE;

STRUCCANTE NATURALE;

OLIO POST CERETTA o RASATURA;

CREMA MANI E CORPO NATURALE ;

IDEALE PER CURARE SMAGLIATURE E CELLULITE;

OTTIMO PER COMBATTERE PRURITI ED IRRITAZIONI ANCHE IN CASI DI PUNTURE DI INSETTO;

DENTIFRICIO e BALSAMO NATURALE.

Si avete capito bene quest’ultima nota a suo favore, l’olio di cocco ha un ricchissimo apporto di nutrienti anche per quanto riguarda i denti che spesso sono albergo di funghi, placca, batteri e carie o altre tipologie di problematiche. Con la sua composizione riesce a contrastare differenti problematiche del cavo orale ma non solo, è utile anche in caso di doppiepunte, capelli spenti, crespi. Cospargetene un pò sulle punte dei capelli, con un movimento dal basso verso l’alto e fate restare in posa per alcuni minuti. Se volete potete mettere sui capelli un turbante oppure aspettare il termine del tempo di posa e poi rimuovere con acqua tiepida tutto quanto sotto la doccia.

Gli usi non comuni di questo prodotto?

Per altri utilizzi di questo prodotto è bene impiegarlo in quantità corrette(non esagerando) in differenti pietanze quali insalate, yogurt, dolci, frullati, ricette salate, contorni, primi ecc. Sbizzarrite la vostra fantasia.

Ultimo ma non per importanza è ottimo come deodorante per ascelle. Esso riesce a contrastare i batteri che sono causa del sudore e rilasciare un profumo gradevole e delicato a lungo mentre nutre a fondo la nostra pelle. Utilizzatene un pò sotto queste zone( senza esagerare) altrimenti vi rilascerà l’alone, e godetevi tutta la sua efficacia. In pochi giorni vedrete subito, dei miglioramenti in aspetto, luminosità e nutrizione della vostra pelle.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!