NEW IN! REVIEW TRONCHESINA PER CUTICOLE

Ciao a tutte e a tutti ragazze/i,

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che adoro e che mi permette di avere le mani sempre in ordine.

Con il freddo si sa le mani si screpolano e ne risentono anche le unghia e di conseguenza le cuticole che sollevano e si seccano diventano esteticamente più brutte.

Come ovviare dunque al problema?

Per poter ovviare al problema la cosa è parecchio semplice, è bene infatti per rimuovere queste pellicine, munirsi di una qualsiasi tronchesina per unghie e tracciare a piccoli tratti delle leggere pressioni che seguano l’andamento della vostra cuticola.

Come si presenta all’acquisto questo prodotto?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come potete vedere, non ha brand e non riesco neppure io a ricordarmelo, purtroppo.

In che materiale è creato?

Credo che il metallo utilizzato per creare questo prodotto sia acciaio inossidabile.

Come è meglio pulirla?

Questo accessorio non ha bisogno di una pulizia veramente approfondita MA è bene che voi la disinfettiate (con alcool puro o altro disinfettante ed un pò di cotone) due volte prima del suo utilizzo, per evitare che batteri in essa presente possano arrossarvi le cuticole o crearvi altri spiacevoli inconvenienti e poi dovete disinfettarla anche alla fine del vostro trattamento per averla pulita al prossimo utilizzo, sia che la utilizziate voi o se dovete utilizzarle su altre persone, sia se siate esperte di nail art che meno.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!