NEW IN! REVIEW MELISSA PROFESSIONAL LONG LASTING QUBE SMALTO:

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,

Come state spero tutto bene. Oggi vorrei condividere con voi la mia opinione su un prodotto che ho recentemente acquisto in un negozietto cinese ma ho scoperto che è un made in italy.

Che prodotto é?

Il prodotto di questa review è uno smalto della marca MELISSA PROFESSIONAL, più nello specifico si tratta dello smalto LONG LASTING CUBE.

Come si presenta?

Ecco come si presenta nel dettaglio il prodotto:

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come si presenta la sua formula durante la prima passata di smalto?

Alla prima passata, lo smalto appare poco omogeneo e sull’unghia infatti questo viene immediatamente notato. Successivamente facendo altre passate ovviamente il problema si annulla e viene fuori un colore opaco lucido bellissimo.

Qual è la sua colorazione?

La colorazione da me posseduta ed in questione è la numero 043 VERDE BOSCO. Un intenso e pigmentatissimo verde scuro tendente quasi al nero otticamente e soprattutto anche dopo solo due passate. E’ a mio parere il colore perfetto per una manicure autunnale come la stagione nella quale ci troviamo ed è ottimo da abbinare ad esempio ad altri colori per effettuare una manicure per Halloween perfetta.

Pic Credits To: TheBeautyInside

Questa, come potete vedere dalla foto in alto è la primissima passata dello smalto in questione e come si nota lascia dei piccoli tratti biancastri, dunque occorre ritoccare con una seconda o terza passata in base ai vostri gusti, per coprire questo aspetto poco uniforme.

Come si presenta il pennellino?

Il suo pennello è parecchio fine e con un aspetto che va ad allargarsi sul fondo per permettere di stendere lo smalto seguendo la forma della vostra unghia.

Pic Credits To: TheBeautyInside

In termini di durata come si comporta?

Allora qui io il mio lo definisco una sorta di amore ed odio, in quanto ho notato che sulla mia unghia anche stendendolo non dura moltissimo e tende a sbeccarsi quasi subito, ma ripeto sarà un mio problema non è detto che sia dovuto allo smalto in sè, ma posso dirvi che il colore dura sull’unghia anche una settimana bella piena.

Quanti ml di prodotto contiene?

All’interno della boccetta di smalto sono contenuti 10 ml di prodotto.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!