New In! Review Wycon QuickEyeshadow MONO :

Ciao a tutte e a tutti ragazze/i ,

Spero stiate tutti bene e ve la stiate passando alla grande. Oggi nuova review, su Wycon e su un prodotto che mi ha letteralmente stupito.

Che prodotto é?

Il prodotto in questione è il QuickEyeashadow MONO di Wycon. E’ un ombretto di tipo mono con un pack compreso di tappo in plastica dura.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Qual è la sua colorazione?

Le colorazioni disponibili per questo ombretto sono 14 e la colorazione che ho acquistato io è la numero 306 caramel.

Qual è la sua texture?

La texture è parecchio sottile e come scrivenza scrive in un solo colpo, consiglio infatti di prelevarne ed applicarlo poco per volta stratificandolo sull’occhio, discorso valido sia per quanto riguarda la stesura su tutta la palpebra o come transition color.

Come si stende sull’occhio o sul dorso della mano?

Sul dorso della mano appare veramente pigmentato e omogeneo:

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come è meglio prelevarlo per avere una maggiore pigmentazione sulla palpebra?

Per una maggiore pigmentazione sulla palpebra io consiglierei di eseguire differenti step, tra i quali: stendere e sfumare sulla palpebra già idratata da un contorno occhi ad esempio, un filo di correttore e successivamente prelevare o con il dito o con un pennello da sfumatura o piatto in modo da “fissare” il pigmento picchiettando pian piano e stratificarlo lentamente sulla palpebra fino ad ottenere il risultato da voi preferito, dunque più o meno intenso a seconda dei gusti.

Qual è il suo INCI?

Per questo prodotto la lista inci è: TALC, OCTYLDODECANOL, MICA, MAGNESIUM STEREATE, PHENOXYETHANOL, TOCOPHERYL ACETATE, DEHYDROACETIC ACID: CI 77499, CI77491, CI77891.

Come si comporta dopo parecchie ore dalla stesura?

Per quanto mi riguarda ed avendo una palpebra parecchio oleosa e grassa allo stesso tempo questo prodotto riesce a DURARE VERAMENTE A LUNGO SENZA: SBAVARE, FARE MACCHIA, SCEMARE VIA.

Lo si riesce ad applicare anche senza una base o un primer sulla palpebra?

Si, ma ovviamente il colore sarà un pochino più chiaro rispetto ad un tipo di applicazione fatta con una base sulla palpebra. Anche qui vale il discorso che seppur non abbiate applicato nessun tipo di primer, non fa macchia e non sbava ma oltretutto non va via dopo poco tempo.

Per chi è adatto questo prodotto?

Questo prodotto è adatto ad ogni tipo di occhio a patto che non si tratti di soggetti con allergie o patologie particolari che potrebbero subire arrossamenti o gonfiori nella zona perioculare ad esempio o a chi è vegano o predilige un makeup bio.

Quanti grammi di prodotto sono contenuti dentro il packaging?

Dentro il packaging di questo ombretto non sono specificati motivo per cui vi chiedo di specificarlo nei commenti se lo sapete, vi ringrazierò se lo farete, per garantire a questa review di essere il più completa possibile.

Quanto dura dalla sua apertura?

Dalla sua apertura riesce a durare per un arco di tempo di 24 mesi totali. Non male per un prodotto come questo che solitamente ha una durata più breve.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!