New In! Review Pietra pomice Cose di Donna:

Ciao a tutte ed a tutti,

Come ben sapete per adesso sto provando differenti prodotti beauty ed eccomi dunque di nuovo qui, per parlarvi di altri nuovi prodotti.

Che prodotto è?

Il prodotto in questione è una pietra pomice.

A cosa serve?

La sua funzione è quella di esfoliare la pelle dei talloni col fine di essere più lisci, levigati e morbidi allo stesso tempo.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Una volta scartata è come la si vede nella foto, di colore grigio abbastanza porosa.

Come si utilizza?

Si utilizza nel modo classico, ovvero bagnandola sotto l’acqua corrente, prima di utilizzarla e potete scegliere di utilizzarla dove volete, non solo all’interno del box doccia. Un piccolo esempio? Potete inumidirla ed utilizzarla, non appena siete fuori il box doccia.

Fa il suo lavoro anche dopo tanto tempo?

Si, anche se devo dire che mi è caduta parecchie volte fino a lesionarsi e la utilizzerò ancora un altro pò di tempo fino ad andarla a comprare nuovamente.

Dove la si conserva?

La si conserva all’interno del box doccia o lasciandola asciugare appendendola con il suo apposito laccetto, in un luogo scelto da voi.

Quante volte la si utilizza durante la settimana?

Essendo un prodotto esfoliante, abbiate cura di utilizzarla per un minimo di 2 ad un massimo di 3 volte a settimana, altrimenti la vostra pelle, diventerà sensibile e si potrebbe arrossare. Ricordatevi che questo accessorio non sostituisce minimamente altri prodotti esfolianti da corpo e dunque lo si può utilizzare solo nei piedi e MAI in altre zone del corpo come: gambe, braccia ecc.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!