New In! Review Spazzolino Mentadent Vertical Expert :

Ciao a tutte ed a tutti,

Voglio condividere con voi tutti oggi la mia esperienza testando un ennesimo prodotto beauty, anche se più che beauty oggi è di igiene orale.

Che prodotto é ?

Il prodotto in questione è lo spazzolino Vertical Expert di Mentadent.

Come si presenta?

Si presenta con un pack esterno in plastica e cartone ed in dotazione ha anche un cappuccetto per preservare le setole da batteri e simili.

Pic Credits To:TheBeautyInside

Come si comporta al primo utilizzo?

Al primo utilizzo, le setole sono parecchio dure ovviamente seppur le abbia di tipo medio, ma è ovvio che non appena si utilizza le setole cominciano ad ammorbidirsi leggermente. E fin qui non sorgono problemi voi direte, il problema sorge quando bisogna spazzolare i denti in modo verticale come consigliano tutti i dentisti e come si dovrebbe in realtà fare normalmente.

E dunque dove sta il problema nello spazzolare in verticale?

Il problema di spazzolare in verticale con questo spazzolino, (almeno per me) sta nel fatto che le setole graffiano le gengive fino a farle sanguinare abbondantemente. Le trovo troppo pungenti e troppo dure e non adatto per le mie gengive.

Come si utilizza?

Si utilizza suddividendo otticamente la bocca in 4 sezioni, due sezioni superiori e due inferiori. Per l’arcata superiore si parte da sinistra fino a spazzolare il primo incisivo, successivamente si passa lo spazzolino a destra dell’arcata superiore fino ad arrivare al secondo incisivo e SOLO SUCCESSIVAMENTE si passa allo spazzolare l’arcata superiore da sinistra fino al primo incisivo in modo verticale facendo passare lo spazzolino nella parte interna del dente e poi si passa a spazzolare normalmente la parte masticante e poi si passa dal lato destro interno dell’arcata superiore a spazzolare e infine passare sulla parte masticante interna destra. Stessa cosa su arcata esterna e lato interno da fare anche sull’arcata inferiore. Se cercate online come si lavano correttamente i denti vi compariranno moltissimi risultati, articoli, slide con immagini e video che vi faranno capire come lavare nel modo corretto i vostri denti e per come vi dico io qui su.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!