Review blush e palette componibile Wycon

Parlando in termini più nello specifico, questi ombretti mi hanno dato molta soddisfazione nell’utilizzarli ma noto che la formula dei due colori matt che ho acquistato , quindi il numero 30 e 80 , siano troppo dure e poco scorrevoli e infatti ho grattato di poco la cialdina con uno scovolino per vedere se era solo la patina esterna ad avere questo problema, e adesso mi funzionano molto meglio,ma non sono come la cialdina color oro rosa che scrive benissimo, quindi se li acquistate, provateli e poi a casa grattate con un pennello a scovolino , la cialdina per togliere lo strato primario di queste cialde , che a mio parere li rende poco scriventi,almeno con me . Invece il numero 21 ovvero l’oro rosa è molto scrivente e pigmentato e non crea alcun problema con la sfumatura o con la stesura . Credo dunque, che, comprerò e ricomprerò sicuramente , il numero 21 ovvero il colore oro rosa e il numero 80 che è il nero opaco , ma non credo che ricomprerò il colore 30 ovvero il marrone opaco .

Ecco infatti i colori come si presentano tutti e tre i colori :

Credits :TheBeautyInside

Come vedete, il nero e il marrone sono poco omogenei ma il nero scrive poco più di quello marrone,lo si vede dai tratti più chiari che rilascia la stesura di questi due ombretti,  invece il colore oro rosa risulta molto omogeneo e uniforme e meno difficile da stendere .

Anche se non trovo omogenea la stesura dell’ombretto marrone e nero , mi piace molto la pigmentazione di colore che possiedono , ovvero, secondo me sono un nero e un marrone matt caldo per eccellenza , ma per la stesura non ci siamo proprio , perchè non rendono molto bene, come quando vedi per la prima volta la cialda in un negozio Wycon .

Altra particolarità di questi ombretti è quella che su di me non creano fall out quando li applico con pennello o con il dito , quindi questo è un fattore molto più che positivo e che ho riscontrato nel tempo, dopo prove e prove di tutti e tre gli ombretti .

Ogni ombretto presente nella linea refill ha un costo di 3,90 euro , purtroppo però nel retro delle cialde non è nota la quantità di ombretto che è contenuta in ogni cialda e non ho trovato nemmeno la loro durata dall’apertura.

Sicuramente ricomperò altre palette e altre cialdine ma vorrei nuovamente andarci con cautela per via del fatto che molte colorazioni non rispecchiano i colori e la scrivenza dei tester , anche negli store Wycon , e questo mi dispiace moltissimo .

Altra cosa importante da dire in modo positivo , è il fatto che ogni palette, specialmente quella da tre colori , è molto pratica e si può portare in borsa , ma è molto fragile , visto che a me un ombretto mi si è rotto mentre che la palette si trovava in borsa e nonostante c’erano poche cose dentro la mia borsa , la cialda si è rotta comunque, ma la colpa è stata mia non di Wycon, quindi reputo che : dovete avere molta accortezza nel portarle con voi ovunque , e inoltre ponetele in un sacchettino per evitare di fargli prendere urti mentre sono in borsa  .

Passando ad un altro prodotto Wycon che non vedevo l’ora di comprare è il Compact Blush nella colorazione 200 Dark Rose :

Credits : TheBeautyInside

Come potete vedere è un colore molto particolare e fresco , quasi bonne mine , che è adatto a carnagioni chiare con sottotono caldo ,tipo giallo .

Questo blush , va prelevato con un pennello duofibre o un classico pennello da blush , pian piano , senza prelevarne troppo , perchè è molto pigmentato .

Il colore è un colore malva intenso , molto omogeneo sin dalla prima stesura e dal primo swatch , ma risulta delicatissimo,cosa che a me personalmente, non dispiace in un blush , perchè non amo avere una linea di blush troppo scura e troppo definita e trovo che nonostante sia poco satinato , anche se sembra matt a primo impatto , questo blush rilascia un finish molto luminoso  :

Credits : TheBeautyInside

Ad ogni modo, questo blush, almeno per il momento, mi ha suscitato solo impressioni positive perchè rende molto anche se non è un colore troppo pigmentato , rimane a lungo sul viso e non tende a svanire dopo pochissime ore di applicazione , mi piace soprattutto perchè lo si può usare anche sulla palpebra dell’occhio come ombretto per via della sua incredibile pigmentazione delicata che non fa l’effetto pugno nell’occhio , ma io invece che su tutto l’occhio, preferisco utilizzarlo solo per i trucchi cut crease ovvero nella parte fissa della palpebra, come colore di transizione,sfumandolo molto .

Per quanto riguarda il prezzo di questo blush , la quantità di prodotto che ha all’interno è di 7 grammi , il suo prezzo è di 7,90 euro e la sua durata è di 24 mesi .

Credits :TheBeautyInside

Non dico molto su questo blush per il semplice fatto che lo sto ancora testando bene , ma, vi aggiornerò su di esso , quando sarà il momento e quando conoscerò meglio tutti i suoi vantaggi ed eventuali svantaggi .

Spero che questa review vi sia stata utile,

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER IMAGE CREDITS :TheBeautyInside 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!