NEW IN!! REVIEW OMBRETTO E QUICK MASCARA WYCON !!

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con tutti voi la mia opinione sull’ombretto e sul mascara di Wycon che ho acquistato di recente .

Da tempo occhiavo questi due prodotti ma per la varietà di prodotti che avevo da testare o da terminare , non li avevo ancora comprati .

Avendo finito dei prodotti , che recensirò a breve , ho acquistato i due prodotti da me bramati e oggi sono qui a recensirli , per farvi una breve panoramica di cosa ne penso o se li consiglio o no .

Che prodotti sono?

I prodotti in questione , sono due : una mascara e un ombretto targato Wycon .

Come si presentano i prodotti ?

I prodotti si presentano nel loro packaging nero opaco con logo e dettagli in bianco per risaltare subito all’occhio , classico pack di Wycon .

Che colore di ombretto hai acquistato ?

Il colore di ombretto che ho acquistato , è il numero 210 MYRTLE, un verde smeraldo intenso con formula cremosa o meglio , fondente come citata dal sito ufficiale Wycon.

Come si presenta in foto l’ombretto ?

Ecco come si presenta l’ombretto 210 MYRTLE DI WYCON ALLA LUCE DEL SOLE e dunque , luce NATURALE .
PIC CREDITS TO : TheBeautyInside .

Quali sono i pregi o i difetti di questo ombretto ?

Questo ombretto ha differenti pregi , tra cui :

  • Colore VIBRANTE ;
  • TEXTURE SCORREVOLE ;
  • STENDIBILITA’ EXTRA FACILE .
  • LUNGA DURATA ;
  • SI STRUCCA FACILMENTE CON ACQUA O CON QUALSIASI DETERGENTE O ACQUA MICELLARE .

Per quanto invece, riguarda i contro , questo ombretto ha come contro :

  • COLORE CHE SE SFUMATO NON RENDE COME QUANDO NON LO SI SFUMA , E SE SFUMATO TENDE A DIVENTARE OPACO O POCO LUMINOSO ;
  • FA PARECCHIO FALL OUT , DUNQUE CONSIGLIO DI METTERE SOTTO L’OCCHIAIA UN PO’ DI CIPRIA , PRIMA DI APPLICARLO O UNA VELINA , IN MODO CHE DOPO L’APPLICAZIONE NON RIMANGANO MACCHIE SCURE DI OMBRETTO SULLA PALPEBRA .

Come è meglio stendere questo ombretto ?

I modi migliori per stendere questo ombretto sono due : stendendolo con le dita e tamponando sulla palpebra oppure creando con un pennello piccolo a lingua di gatto , una sorta di linea di eyeliner, in modo da garantire in entrambi i modi la sua brillantezza . Altro modo simpatico per utilizzarlo , è creare un punto luce nell’occhio in modo da essere parecchio originali e anticonformiste .

In ogni modo divertitevi a creare look su look con questo ombretto dalla texture brillante e fondente .

Qual è il prezzo di questo ombretto ?

Il prezzo di questo ombretto è di 6,90 euro . Questo perché , a differenza dei classici ombretti WYCON ,da 3,90 euro, è più particolare come formula .

Altro prodotto che ho acquistato insieme a questo ombretto è il mascara chiamato QUICK MASCARA .

Che mascara è ?

Il QUICK MASCARA di Wycon , è un mascara che ha il compito di rendere le ciglia volumizzante e piene ,separandole per bene,grazie allo scovolino di media taglia e con setole fitte .

PIC CREDITS TO :TheBeautyInside .
PIC CREDITS TO : TheBeautyInside

Qual è il suo inci ?

L’inci del mascara è : AQUA , SYNTHETIC BEESWAX , ACACIA SENEGAL GUM , STEARIC ACID , TRIETHANOLAMINE , PALMITIC ACID , BUTYLENE GLYCOL , VP/EICOSENE COPOLYMER , GLYCERIL STEREATE , COPERNICIA CERIFERA CERA , POLYBUTENE , HYDROGENATED RICE BRAIN WAX , ORYZA SATIVA BRAN WAX , HYDROXYETHYLCELLULOSE , MYRISTIC ACID , BEHENIC ACID , ARACHIDIC ACID , OLEIC ACID , PHENOXYETHANOL , METHYLPARABEN , PROPYLPARABEN , CI 77499 .

Quanto prodotto c’è all’interno della boccetta ?

All’interno della boccetta di mascara , si trovano 11 ml di prodotto .

Quanto dura dall’apertura il QUICK MASCARA ?

Dalla sua apertura , dura 6 mesi .

Rende una volta steso sulle ciglia ?

Si, ma su di me , che ho le ciglia un pò dritte , non rende al massimo e non le volumizza come piace a me e dunque per me è un prodotto no , per questo motivo . Per il resto è un mascara con una formula ben studiata .

Si strucca facilmente ?

No , per formula ,questo mascara , parecchio corposo , non è molto facile da struccare, preferisco infatti , quando lo utilizzo , struccarlo prima con un’acqua micellare bifase , poi sciacquare il viso con sapone neutro e rimuovere eventuali residui tra le ciglia con un cotton fioc imbevuto di acqua micellare e poi , tolti i residui rimanti sciacquare di nuovo gli occhi per evitare di farli bruciare con l’acqua micellare .

Che prezzo ha questo mascara ?

Il prezzo di questo mascara è di 3,90 euro .

Sono sicura , per il momento , che non ricomprerò più il mascara , mentre l’ombretto si , perché , anche se l’ombretto ha anch’esso i suoi contro , rende bene e dura a lungo ed ha un colore bellissimo che si abbina perfettamente con i miei occhi castani e li risalta al meglio .

Spero che questa review su questi due prodotti Wycon , vi abbia chiarito le idee su questi due prodotti o vi abbia aiutato prima del loro acquisto .

Fatemi sapere cosa ne pensate , se li avete provati .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!