Terminato del Periodo

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho terminato in questo periodo .

Il prodotto in questione è lo scrub all’albicocca di Yves Rocher , con il quale ho avuto amore ed odio per motivi abbastanza differenti .

Pic Credits to :TheBeautyInside .

Il primo motivo per cui me ne sono innamorata è il profumo di albicocca molto fresco e che ricorda l’estate , mentre lo odio per il fatto che nonostante la sua quantità elevata all’interno del tubetto , se ne utilizza moltissimo per passarlo in tutto il corpo e quindi questo lo fa finire troppo in fretta .

Per quanto riguarda il suo effetto esfoliante, lo consiglio pienamente ,perché una texture vellutata sulla pelle ed è idealissimo per tutte le pelli,da quelle sensibili a quelle secche , perché riesce benissimo ad esfoliare ogni condizione di pelle ed inoltre i granelli , seppur sottili , hanno un buon livello esfoliante sulla pelle .

Pic Credits to :TheBeautyInside .

Durante il suo utilizzo , si percepisce subito il suo livello idratante e duraturo , ma dopo qualche giorno tende ovviamente a svanire  .

Altro punto a fare è quello che si riesce a lavare facilmente senza dover fare troppa fatica , per rimuovere il prodotto massaggiandolo o altro ed anche nel box doccia non rimane appiccicato al pavimento del box , ma con il getto d’acqua va via da solo molto in fretta .

Io l’ho utilizzato soprattutto per insistere in aree molto secche come gambe e braccia insistendo sulla zona del gomito ,mentre alcune volte anche in tutto il corpo ma come dicevo prima dovevo dosare bene le quantità in modo da distribuirle in tutto il corpo, con la paura che mi terminasse tutto quanto .

Ovviamente, è la mia opinione personale , non sto dicendo che nel flacone il prodotto presente ad altre persone non possa bastare e quindi sia in definitiva insufficiente per tutte donne, probabilmente sarò io a volermi cospargere sempre troppo scrub per via della pelle molto molto secca , e magari per questo non mi è bastato , a parte questo , non so ancora bene se lo comprerò nuovamente , ma credo che qualche volta potrei ricomprarlo .

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside . 

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!