New In! Geomar Crema Illuminante:

Che funzione ha?

Ha differenti funzioni come: nutriente, anti-età ed illuminante.

Come si presenta?

La crema si presenta con un pack in cartone ed un contenitore di vetro. Entrambi molto utili nella conservazione del prodotto, nel suo mantenimento nel tempo se non si riesce ad utilizzarla in poco tempo e nel rispetto dell’ecosistema poiché entrambi i materiali sono rispettosi dell’ambiente e non inquinano.

Ecco come si presenta:

Pic Credits To: TheBeautyInside
Pic Credits To: TheBeautyInside

Quali gli altri benefici di questa crema?

Questa crema è anche utilissima a contrastare i raggi UV e i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo e contiene anche Lightoceane, un tipo di alga che apporta benefici alla pelle molteplici e vive nell’Oceano Atlantico. Infine, è una crema naturale al 95%.

Quale il suo inci?

Ecco il suo inci:

Pic Credits To: TheBeautyInside

Seppur il suo inci non sia dei migliori, io per il momento mi ci sto trovando bene e non mi sta danneggiando la pelle con brufoli, comedoni e simili. Non appena la finirò deciderò se ricomprarla o puntare su altre tipologie di creme .

Che quantità di prodotto è presente al suo interno?

Come descritto dalla foto sopra, sono contenuti 50 ml di prodotto nel vasetto della crema.

Come si comporta sulla pelle, si assorbe subito?

Si, è una crema che si assorbe subito e non lascia tracce bianche sulla pelle e non unge particolarmente.

Tende a lucidare la pelle durante il giorno?

No, questa crema anche applicata su una pelle grassa come quella mia, non unge e non lucida durante il giorno.

Qual è il suo prezzo e dove la si acquista?

La si acquista da acqua e sapone o in tutti gli store che rivendono la marca, sia fisici che online ed il suo prezzo è di €3,50 se non ricordo male dato che ho buttato erroneamente lo scontrino.

Peronate il fatto che i miei acquisti siano prettamente o quasi, fatti da Acqua e Sapone ma nella mia città questi sono i negozi per la cura della persona presenti oltre a profumerie varie.

A chi la consigli?

La consiglio a tutte coloro che vorrebbero provarla ma non sono ancora parecchio convinte ed a chi cerca una crema che durante il giorno non tenda a lucidare il viso, anche con la mascherina addosso.

Spero che questa review vi sia utile. Fatemi sapere qui o su Instagram e Pinterest cosa ne pensate e se avete mai provato questo prodotto, è anche un modo per conoscerci meglio.

A Presto,

TheBeautyInside.

COVER PIC CREDITS TO: TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!