New In! Review Pennello cipria Wet & Wild:

Ciao a tutte e a tutti,

Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza nel provare un pennello per il viso.

Che pennello é?

Il pennello in questione è il Wet & Wild chiamato Powder Brush.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Per cosa è adatto?

Il pennello in questione, come potete anche vedere dalle setole fitte ed abbastanza compatte, è adatto alla stesura di polveri come blush, terre, ciprie e garantisce un risultato omogeneo ad ogni pelle per via del fatto che riesce a raggiunge ogni zona del viso.

La sua impugnatura ergonomica fa in modo poi da poter compiere svariati movimenti in ogni direzione, in modo da essere il pennello adatto ad ogni tipo di mano, destra o sinistra.

Cosa lo rende davvero unico?

Le sue particolarità sono differenti: Impugnatura ergonomica, Vegan, Cruelty Free, Gluten Free, Fibre bicolor sintetiche che simulano la morbidezza dei “capelli naturali” come descritto dal sito ufficiale ed io aggiungerei anche possibilità di stratificare il prodotto, perché non appena lo si utilizza la primissima volta, lo si può anche ripassare sulla stessa zona per amplificare il risultato della cipria, del blush o della terra che inizialmente può sembrare troppo delicato e naturale. Questo ultimo tipo di utilizzo, fa per voi se volete un risultato sulle guance parecchio deciso e visibile.

Come ti ci sei trovata?

Mi ci sono trovata davvero molto bene e devo ammettere che è il pennello più morbido che abbia mai acquistato, veramente ottimo sotto tutti i punti di vista.

Qual è il suo prezzo?

Il prezzo di questo pennello è di € 4,29.

Dove lo si acquista?

Lo si può acquistare sul sito ufficiale e sui negozi online ed in tutti i negozi fisici che rivendono la marca, io nella mia città ho solo Acqua e Sapone che la rivende e dunque ho acquistato li lo stesso.

Come prodotto è valido?

Assolutamente si.

Lo ricomprerai?

Si, ormai fa parte della mia trousse e lo sarà sempre da adesso in poi, nella mia collezione di pennelli.

Spero di esservi stata utile questa review.

A Presto,

TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!