NEW IN! REVIEW MISS HYPPIE MASCARA:

Ciao a tutte e a tutti ragazze/i ,

Come state? Spero tutto bene.

Oggi sono tornata con una nuova review, su un prodotto che volevo da tempo ma che ho acquistato nel momento in cui ho esaurito tutti i mascara che avevo a casa.

Che prodotto é?

Il prodotto in questione è il Miss Hyppie Mascara by L’Oreal.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come si presenta il suo scovolino?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Come potete ben vedere, lo scovolino è dotato di setole abbastanza fitte che riescono a prendere bene tutte le ciglia, partendo dalla loro radice fino ad arrivare alle punte.

Questo pennellino riesce a donare alle ciglia un tipo di effetto modulabile oserei dire, in quanto, ognuno di noi può scegliere quando fermarsi con le passate. Spoiler Alert: NON FA GRUMI. Si, avete capito benissimo, non crea grumi anche dopo tantissime passate.

Come si presenta al momento del suo acquisto?

Al momento del suo acquisto è come lo vedete in foto privo di carta protettiva, pellicola trasparente o altro ancora ed è disposto ovviamente nello stand che porta il nome del brand.

Cosa costituisce i pro ed i contro di questo prodotto?

Il pro è appunto il numero di passate che consente di fare e la forma dello scovolo che riesce a raggiungere ogni parte delle ciglia, anche quelle situate più esternamente agli occhi. Un contro a mio parere, è quello che tende a seccarsi alla base, ovvero dove risiede il beccuccio da avvitare al tappo.

Quanti ml di prodotti vi sono dentro il packaging?

Gli ml di prodotto che sono contenuti nel packaging sono 8,4 .

Come è meglio utilizzarlo? con o senza primer?

A mio parere è un prodotto altamente versatile che riesce ad esaudire il vostro desiderio di avere ciglia lunghissime sia con il piccolo ausilio di un primer ciglia che anche senza mettere nulla prima di passarlo sugli occhi.

Qual è il suo costo?

Il costo di questo prodotto si aggira intorno ai €10,00.

Dove lo si acquista?

Si può acquistare in moltissime profumerie, store online e fisici di differenti catene come Acqua e Sapone, Tigotà, e simili, il tutto dipende dalle catene per la casa ed i beni della persona presenti dove risiedete.

Lo riacquisterai?

Ho preso già un secondo tubetto perché il primo sta giungendo al termine. Lo adoro e ve lo consiglio vivamente.

Spero che questa review vi sia stata utile.

Condividete questo articolo e tanti altri ancora se vi piacciono e se volete fatemi sapere la vostra opinione a riguardo, servirà per conoscerci un pò e per avere idee in comune. Ah, dimenticavo! Scrivetemi su instagram __thebeautyinsidesblog__ se lo avete provato, se volete saperne di più o se volte dirmi la vostra opinione a riguardo. Conosciamoci meglio.

A Presto,

TheBeautyInside.

COVER PIC CREDITS TO: TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!