NEW IN!! REVIEW FONDOTINTA SKIN NATURAL WYCON

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi , la mia opinione su un nuovo prodotto Wycon e sue annesse funzioni .

Che prodotto è?

Il prodotto è il Wycon Skin Natural Foundation .

Come si presenta ?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Com’è la sua texture?

Pic Credits To: TheBeautyInside

La texture da come vedete bene dalla foto è parecchio leggera e poco corposa, in modo da essere, una volta stesa, il più leggera possibile. Questo infatti, è un fondotinta che da un aspetto naturale ed un tipo di effetto seconda pelle.

Che colorazione è quella che ho acquistato?

La colorazione che fa per me ed ho acquistato è la seguente:

Dopo poco tempo dalla sua applicazione tende a sbavare?

No, la sua formula dopo la stesura tende ad asciugarsi ed anche al contatto con sudore, acqua e simili, non sbava e dura parecchio tempo, anche 12 ore o più, testato in differenti situazioni, dalla sottoscritta.

Ha bisogno di essere fissato con una cipria appena lo si finisce di applicare?

La scelta è vostra, io non lo fisso sempre, perché tende ad asciugarsi ed a fissarsi già di suo dopo poco tempo, ma lo fisso qualora ho la necessità di uscire per una serata importante o altro ancora ed ho bisogno di una tenuta davvero alta. Inoltre, con la pelle mista, non sempre lo fisso con la cipria per via del fatto che se lo fisso sempre, mi capita che mi si secchi troppo la pelle, se utilizzo troppo la cipria.

Come si presenta una volta asciutto, sulla pelle?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Spero riusciate a vedere la tonalità perché è davvero similissimo al colore della mia pelle.

Tende ad “ossidarsi” dopo la stesura?

Di fondotinta ne ho provati parecchi, ma questo è uno di quelli che non tende ad “ossidarsi” minimamente ed è anche ultra performante.

E’ un prodotto modulabile?

Si. La sua formula tende ad essere il più modulabile possibile, a vostro gradimento.

Qual è la sua particolarità?

La particolarità di questo fondotinta, oltre a quella di avere una durata pazzesca in ogni contesto della giornata e anche se si è sudati, è anche quello di avere all’interno della formula, un fattore SPF 30.

A chi è adatto questo prodotto?

Questo prodotto è adatto oltre alle amanti del fondotinta dall’aspetto naturale, anche alle pelli più giovani o a chi si approccia al trucco,MA può essere tranquillamente adatto anche a donne più adulte anche se, in questo caso non da il meglio di sé per una pelle piuttosto matura. In quel caso specifico, servirebbe un fondotinta più corposo e denso in grado di camuffare problematiche specifiche di una pelle matura.

Qual è l’inci del prodotto?

Non vi è l’inci del prodotto nel retro della confezione, ma è possibile trovarlo sul sito di Wycon ufficiale ed è proprio da li che l’ho preso. Ecco quindi l’inci del prodotto:

INCI:AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, ISOHEXADECANE, TITANIUM DIOXIDE(NANO), ETHYLHEXYL PALMITATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE,TRIMETHYLSILOXYSILICATE, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERYL ETHYLHEXANOATE/STEARATE/ADIPATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE,BENZYL PCA, GLYCERIN, STEARIC ACID, ALUMINUM HYDROXYDE,METHICONE, SODIUM LEVULINATE, PPG-15 STEARYL ETHER, SODIUM ANISATE, VITIS VINIFERA SEED OIL, DISODIUM EDTA TOCOPHEROL, TALC,

RETINYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, STEARETH-20, CHLORHEXIDINE DIGLUCONATE, N-HYDROXYSUCCINIMIDE,BHT,PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, CHRYSIN, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7,POTASSIUM SORBATE(+/-)CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI77947.

Qual è il contenuto di questo prodotto?

All’interno della confezione, vi sono 30 ml di prodotto.

Com’è meglio stenderlo ad ogni applicazione?

Per stenderlo è meglio un utilizzare un pennello kabuki anche se è possibile applicarlo anche con una beauty blender. Il kabuki donerà un’effetto più coprente otticamente ma non soffocherà la pelle, mentre la beauty blender inumidita con acqua o spray fissante e ben strizzata, garantirà un’effetto naturale, come una seconda pelle.

Quanto dura dalla sua apertura?

Dalla sua apertura dura 12 mesi.

Il prodotto, dopo ogni applicazione termina subito?

No, il prodotto dura parecchio proprio per il fatto che ad ogni applicazione, ne serve davvero pochissimo.

Qual è il suo prezzo?

Il prezzo di questo fondotinta è di € 5,90.

Dove è possibile acquistarlo?

Potete acquistarlo online sul sito ufficiale di Wycon Cosmetics o presso gli store monomarca Wycon più vicini a te. Non sei sicuro se c’è uno store vicino a casa tua? Cerca sul sito per vedere lo store locator.

Lo ricomprerai?

Si, lo utilizzo da un bel pò di tempo e lo amo tantissimo e penso che non lo cambierò fin quando la mia pelle me lo concederà. Nel caso in cui non dovesse andarmi più bene, in quel caso allora opterò per altro.

Spero che questa review vi sia stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!