New In! Review Seta blu Tonico alla Bava di Lumaca!

Ciao a tutte e a tutti,

Perdonate l’assenza veramente troppo lunga, ma ho dovuto testare per parecchio tempo differentissimi prodotti per avere una chiara idea da esporvi a riguardo, spero comprendiate.

Ad ogni modo, oggi sono qui per parlarvi di uno dei tantissimi prodotti che sto provando e mi sta piacendo moltissimo, nonostante io non lo ho ancora terminato.

Che prodotto è?

Il prodotto in questione è un tonico alla bava di lumaca della marca Seta Blu.

Come si presenta?

Pic Credits To: TheBeautyInside

Che texture ha?

La texture è liquida ma non troppo, in quanto è piuttosto gelatinoso come composto, non cola quando lo si spalma e si asciuga in fretta.

Come si comporta una volta steso sulla pelle?

Una volta steso, l’aspetto della pelle appare subito più fresco e col tempo, non appena si asciuga completamente, la pelle è idratata, lucente e rimpolpata e liscia come la seta, visto il suo effetto setificante citato sul fronte del flacone.

Che profumazione possiede? se ne ha una.

Non ha alcuna profumazione è abbastanza inodore ed anche nell’inci non viene descritto.

A proposito di inci, quale possiede questo prodotto?

Ve lo scrivo perché col il flacone trasparente, la foto non verrebbe bene.

L’inci di questo prodotto è: Acqua, Glycerin, Snail secretion filtrate, Camomilla recrutita flower extract, Camelia sinensin leaf extract, Avena sativa kernel extract, Allantoin, Phenpxyetanol, Coco-glucoside, Xanthan gum, Ethylhexyl-glycerin, Citric acid.

Quali benefici apporta alla pelle?

Alla pelle garantisce un’idratazione senza pari e profonda, soprattutto dopo la skincare personale, riesce a dare ai tessuti la corretta dose di nutrimento, di cui ha quotidianamente bisogno.

Questo tonico, è adatto ad una tipologia di pelle in particolare?

No, io credo che ogni pelle può essere adatta all’utilizzo di questo prodotto, in quanto è veramente delicato e semplice come formula, in più il fatto di non avere nessun tipo di sostanza nociva lo rende davvero unico nel suo genere, il fatto di essere privo di sostanze nocive poi lo rende un must have per tutti coloro che vogliono utilizzare un tonico tutto o comunque in maggior parte con inci verde o naturale.

Quanto dura dall’apertura?

Dalla sua apertura, questo prodotto dura 12 mesi.

Quanto prodotto c’è all’interno del flacone?

Il flacone riesce a contenere un massimo di 150 ml di prodotto.

Qual è il prezzo di questo prodotto?

Il prezzo di questo prodotto si aggira su un prezzo che va da € 1,00 ad un €1,50 circa.

Dove lo si acquista?

Lo si può acquistare da Magazzini Smart che è dove lo ho acquistato io e nei punti vendita fisici o online che rivendono il brand. Concludo dicendo che se deciderete di acquistarlo online, il prodotto subirà ovviamente una variazione del suo prezzo.

Lo ricomprerai una volta terminato?

Si, è il tonico che fa per me e mi permette di avere una pelle luminosa, bella, levigata, nutrita, rimpolpata e liscia. Da provare assolutamente se voi non lo avete ancora fatto, fatemi invece sapere la vostra opinione con un commento se lo avete già provato, questo servirà da stimolo ad altri per potersi fare un’opinione a riguardo.

Spero che questa review possa esservi stata utile.

A Presto,

TheBeautyInside.

COVER PIC CREDITS TO: TheBeautyInside.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!