COME HO SCONFITTO LA CELLULITE IN MODO FACILE ED ECONOMICO

La modalità di utilizzo che io preferisco è quello sotto la doccia , in quanto comincio a mettermi sotto il getto d’acqua e mi insapono per bene. Dopodiché prendo il guanto , inserendolo nella mano e comincio a massaggiare gambe e glutei , con il bagnoschiuma , di modo che il guanto non mi graffi o non faccia troppo attrito con la pelle asciutta .

Sto a massaggiare il tutto , cambiando sempre fra gamba sinistra/destra oppure gluteo sinistro o destro e faccio un massaggio per circa 2/3 minuti per ogni lato .

Poi sciacquo tutto con acqua molto fredda , di modo da dare altri benefici alla circolazione , e dopo , procedo con shampoo e quant’altro, che prevede la mia shower routine .

Ovviamente di questo tipo di guanto ce ne sono di diversi tipi , da quello sintetico a quello con fibre naturali. Il suo costo varia in base alla composizione , in quanto se è con fibre sintetiche il suo costo potrebbe aggirarsi dalle 2 alle 5 euro , invece se è costituito con fibre naturali potrebbe costare un pò di più e potrebbe sfiorare i 20 euro . Sta a voi decidere quale provare e sceglierlo in base ai vostri gusti e alle vostre possibilità economiche .

Ha una reperibilità molto facile e si trova in moltissimi negozi , da quelli di cosmesi naturale a piccole botteghe etniche oppure in diverse catene più o meno famose per cura del corpo e della casa, oppure lo potete trovare anche online, ma con prezzi poco più alti divisi fra prezzo del singolo prodotto misto a spese di spedizione e confezionamento, che alcuni siti prevedono.

Io per provarlo in un primo momento ne ho acquisto uno con fibre sintetiche, che mi è costato circa 4 euro , in un negozio per cura della casa e della persona , perché ero molto scettica sul suo effettivo lavoro e beneficio sul corpo , ma dopo varie settimane di utilizzo mi ha davvero stupita .

Io per un fatto alquanto ovvio , non posso farvi vedere gli effetti di questo guanto sui miei glutei e sulle mie cosce , ma vi assicuro che questo guanto funziona davvero e anche molto bene , visto anche il suo costo molto blando.

Se potete , vi invito a provare questo rimedio , oltre a tutti quelli che ogni donna prova solitamente , soprattutto se affetta da questo inestetismo. Provare per credere .

Altra cosa importante , in questo tipo di routine per l’eliminazione della cellulite , è il fatto di non scoraggiarsi nel non vedere subito i benefici e la pelle più tonica e priva di buchetti . Nessun miracolo , solo olio di gomito e volontà , tanta volontà . Non esistono rimedi immediati in questi casi .

Vi invito a NON UTILIZZARE questo rimedio del guanto di crine , se avete una pelle troppo sensibile o con diverse patologie tipo vene varicose ecc perchè potrebbero aggravare o irritare eccessivamente la pelle. Accertatevi sulla condizione della vostra pelle , prima di procedere a questo rimedio . Parlo da inesperta , non sono dermatologo o medico , ma prevenire è meglio che curare . Inoltre tengo a ribadire che su di me questo rimedio ha funzionato , ma potrebbe non essere sufficiente per qualcuno , quindi non prendete la mia esperienza come una cosa che funziona per tutte , ognuno è diverso e le esperienze che facciamo tutti i giorni o che proviamo,  sono molto soggettive  .

Spero che questo piccolo articolo possa essere stato utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : Amazon.it 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!