REVIEW WYCON QUICK FOUNDATION :

Ciao a tutte e a tutti ,

In quest’ultimo periodo , ho provato differenti prodotti e mi sono presa una pausa dalla pubblicazione per testarli al meglio e poter dare giudizi a riguardo .

Come primo prodotto provato in questo ultimo mese , c’è il Quick Foundation di Wycon .

Che fondotinta è ?

E’ un fondotinta dalla texture impalpabile e dalla stesura modulabile , il che permette di essere steso più volte , una dopo l’altra se preferite avere una coprenza maggiore ed in ogni caso un effetto pelle perfetta in poche mosse .

Come si presenta ?

Si presenta con il classico packaging Wycon nero opaco con scritte in rilievo di colore bianco .

Mentre una volta aperto si presenta sottoforma di tubetto con applicatore che consente di regolare la fuoriuscita di prodotto in base alle proprie esigenze .

Pic Credits To :TheBeautyInside

Che formato ha ?

Ha un formato da 30 ml di prodotto , il che lo rende parecchio duraturo nel tempo e allo stesso tempo consente molte applicazioni .

Che effetto ha sulla pelle una volta steso oltre a quello di pelle perfetta ?

Oltre all’effetto pelle perfetta , ha un effetto antiossidante come descritto nel packaging , il che , dovrebbe aiutare la pelle nel tempo con i segni del tempo o quantomeno contrastarli , questo dovuto anche grazie all’acido ialuronico e alla vitamina E contenuta all’interno della formula .

Quanto dura dall’apertura ?

Dall’apertura dura 12 mesi .

Che colorazioni sono disponibili per questo prodotto ?

Ci sono diverse colorazioni disponibili per ogni tipo di pelle e sottotono .

Che colorazione è il prodotto nella foto ?

Io ho preso la N20 , ahimè sbagliando , perchè io sono un NW20 e dunque ho sbagliato colorazione e per me è troppo chiara , dunque ogni volta che lo utilizzo lo miscelo con un altro fondo più scuro in modo da ottenere il mio colore naturale di pelle , ma al più presto comprerò la colorazione giusta in modo da dirvi di più e accorgermi di molti più pregi o difetti dello stesso .

Ad ogni modo è un fondotinta valido ?

Assolutamente si . Mi piace il fatto che non sia troppo coprente e che non vincoli il viso con il classico mascherone , perché per me che ho una pelle giovane , non credo necessiti una coprenza stratosferica , anzi . Per me , sotto questo aspetto , vince il motto LESS IS MORE , in quanto una pelle giovane non ha bisogno di una coprenza smisurata poiché potrebbero insorgere a lungo andare brufoli ecc dovuti ad una scorretta respirazione della pelle .

Qual è il suo prezzo ?

Il prezzo di questo fondotinta è di 5,90 euro .

Vi consiglio inoltre di stendere un bel pò di cipria dopo aver applicato il prodotto , specie per chi ha la pelle grassa come la mia ,perchè tende a essere lucido dopo ore, mentre per chi ha la pelle normale consiglio sempre di stendere la cipria ma solo un velo finissimo, senza strafare .

Spero che questa piccola review possa esservi stata utile .

A presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!